PROBLEMA Le app di default di windows 8 non si animano più

Pubblicità

Manu99

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
59
Buongiorno, oggi ho scoperto che le app di default non si animano più nella schermata start di Windows 8. C'è solo la relativa icona di default, come quella del meteo o delle news. Come fare per farle aggiornare come prima? P.S.: è normale che il cestino non emette suoni quando si elimina un file? Grazie.

- - - Updated - - -

Almeno vorrei sapere se è normale il fatto che quando si svuota il cestino, Windows 8 non emette alcun suono (di default).

- - - Updated - - -

Basta provare voi stessi se avete Windows 8 e non avete modificato i suoni predefiniti di Windows. La mia è sola una curiosità.

Forse non mi sono spiegato. Ho appena installato Windows 8 pro sul mio PC per provarlo e mi sono accorto che il cestino non emette suoni. La domanda in parole spicciole, è normale?? P.S.: il problema delle app era causato dal firewall di Bitdefender.

Ultima modifica:
hmmm stasera provo a svuotare il cestino ora sono da win7 e funziona correttamente. Magari giusto per prova apri il tema da desktop e vedi se allo svuotare del cestino è assegnato un suono

Si, con Windows 7 anche a me funzionava. Comunque ho visto che alla voce "Svuota Cestino" non vi è assegnato alcun suono (di predefinito).

Ultima modifica:
Si, con Windows 7 anche a me funzionava. Comunque ho visto che alla voce "Svuota Cestino" non vi è assegnato alcun suono (di predefinito).

e allora non emetterà un suono prova ad assegnarlo vedrai che farà il suo classico rumore oppure prova con un tema differente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro