• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LE]3xGTX470,8800gts,e6750,mobo 775QUAD,2x2GB DDR2 CORSAIR CL4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markese

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Dunque vendo il seguente materiale,come al solito perfettamente funzionante(vedere le centinaia di vendite alle spalle tutte positive di merce di qualità)

-ASUS GTX 470 1280MB retail completa di tutto,ho perso la fattura ma ci sono ancora 6 mesi di garanzia chiamando il supporto asus e fornendo il seriale della vga 130euro

-ASUS GTX 470 1280MB retail completa di tutto,ho perso la fattura ma ci sono ancora 6 mesi di garanzia chiamando il supporto asus e fornendo il seriale della vga 130euro

-ZOTAC GTX 470 1280MB retail completa di tutto,con fattura e garanzia fino al 31/03/2014 140euro

-GeForce 8800gts dovrebbe essere xfx se ricordo bene, versione da 320mb,completa di scatolo manuale e driver quindi RETAIL al completo 30euro

-2x2GB DDR2 CORSAIR XMS2 DHX complete di scatolo originale timings 4-4-4-12 40euro

-Cpu Intel C2D E6750 boxed retail mai oc 45euro

-Scheda madre INTEL con chipset g31,supporta fino ai quad core senza problemi. 30euro
Offro professionalità e serietà,sto sul forum di hwupgrade da quando eravamo un gruppo di ragazzi nel maggio 2001,su ebay terminatorre con oltre 50feed positivi da quando si chiamava ibazar sponsorizzato da platinet
icon_smile.gif
nel lontano 2000

Regole
-In vendita anche su altri forum,fa fede l'orario del post dell'utente interessato
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente,o gratuite se prendete piu cose.
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto

ciao Boss

se mi metto in coda per tutto il blocco:

che trattamento mi fai?
memore del trattamento che ti ho fatto io per la roba che hai già venduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro