Dunque vendo il seguente materiale,come al solito perfettamente funzionante(vedere le centinaia di vendite alle spalle tutte positive di merce di qualità)
-ASUS GTX 470 1280MB retail completa di tutto,ho perso la fattura ma ci sono ancora 6 mesi di garanzia chiamando il supporto asus e fornendo il seriale della vga 130euro
-ASUS GTX 470 1280MB retail completa di tutto,ho perso la fattura ma ci sono ancora 6 mesi di garanzia chiamando il supporto asus e fornendo il seriale della vga 130euro
-ZOTAC GTX 470 1280MB retail completa di tutto,con fattura e garanzia fino al 31/03/2014 140euro
-GeForce 8800gts dovrebbe essere xfx se ricordo bene, versione da 320mb,completa di scatolo manuale e driver quindi RETAIL al completo 30euro
-2x2GB DDR2 CORSAIR XMS2 DHX complete di scatolo originale timings 4-4-4-12 40euro
-Cpu Intel C2D E6750 boxed retail mai oc 45euro
-Scheda madre INTEL con chipset g31,supporta fino ai quad core senza problemi. 30euro
Offro professionalità e serietà,sto sul forum di hwupgrade da quando eravamo un gruppo di ragazzi nel maggio 2001,su ebay terminatorre con oltre 50feed positivi da quando si chiamava ibazar sponsorizzato da platinet
nel lontano 2000
Regole
-In vendita anche su altri forum,fa fede l'orario del post dell'utente interessato
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente,o gratuite se prendete piu cose.
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto
-ZOTAC GTX 470 1280MB retail completa di tutto,con fattura e garanzia fino al 31/03/2014 140euro
-GeForce 8800gts dovrebbe essere xfx se ricordo bene, versione da 320mb,completa di scatolo manuale e driver quindi RETAIL al completo 30euro
-2x2GB DDR2 CORSAIR XMS2 DHX complete di scatolo originale timings 4-4-4-12 40euro
-Cpu Intel C2D E6750 boxed retail mai oc 45euro
-Scheda madre INTEL con chipset g31,supporta fino ai quad core senza problemi. 30euro
Offro professionalità e serietà,sto sul forum di hwupgrade da quando eravamo un gruppo di ragazzi nel maggio 2001,su ebay terminatorre con oltre 50feed positivi da quando si chiamava ibazar sponsorizzato da platinet

Regole
-In vendita anche su altri forum,fa fede l'orario del post dell'utente interessato
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente,o gratuite se prendete piu cose.
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto