LCD tra i 200 e i 250€

Pubblicità

ipergiorg

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Pensavo di comperare un LCD dai 17'' in su per rimpiazzare il mio Flatron 775FT. Non gioco mai con il PC, principalmente uso internet, quindi vorrei soprattutto uno schermo affidabile e magari il + grande possibile (esisterà un 19'' a 250€?) e se possibile con le casse.

Anzitutto quali marche mi consigliate? Io sono rimasto ben impressionato da Samsung e Philips.
Inoltre ho cmq un orizzonte temporale ampio (diciamo fino a natale). Mi conviene aspettare perchè presto crolleranno anche gli LCD da 19''??

Ah dimenticavo.. se possibile vorrei la possibilità del doppio cavo DVI-VGA o al limite solo DVI ( e cambierò la scheda grafica)

Ultima modifica da un moderatore:
Fai uno sforzo e prendi un acer da 19" a 300.Non è la marca migliore del mondo,ma piuttosto di captiva...
Però non è dvi.

io ho sul mio 2° pc un AOC LM725A che funziona benissimo! Non è il massimo (il tempo di risposta da 16ms è un po' altino) però i colori sono brillanti, contrasto buono e l'angolo di visione buono. Per navigare su internet è ottimo! L'ho preso nuovo con garanzia di 3 anni su ebay a 206€ spedizione inclusa. Nei negozi dovresti trovarlo sui 230€/240€. Ha le casse ma nn ha il connettore dvi, come estetica è carino.

Scusa Iron ma parli per esperienza o i Captiva non li hai mai sentiti nominare e quindi un po' ne diffidi?? (anch'io ho qlc dubbio)

Cmq 300€ per un ACER senza DVI non mi va proprio, preferisco un 17 con DVI.
Per esempio ho visto un NEC MS1770NX 17'' 0.26 1280NI DVI Black a 249€

qui http://www.tgo.it/2/15/0/1348/MS1770NX_17___026_1280NI_DVI_Black.html

e tra l'altro ho cercato quel Captiva in altri siti e lo vendono a 50€ in +... ma che margini di guadagno ci sono ?? Il 40%??

Io ti consiglio il nuovo Lcd della Samsung

Lcd 17" Samsung 730BF GTG 4ms 322 euro

img1.jpg

;)

Cmq nn ti conviene prendere il samsung perchè nn 6 un videogiocatore, che te ne fai di 4ms???
Cmq ci sono molti monitor a quel prezzo però di 17''; se vuoi i 19'' e vuoi risparmiare al massimo compra un crt... ;)

OvSk1 ha detto:
Cmq nn ti conviene prendere il samsung perchè nn 6 un videogiocatore, che te ne fai di 4ms???
Sono daccordo e 322€ sono fuori budget (e non ci sono nemmeno le casse!!)

OvSk1 ha detto:
Cmq ci sono molti monitor a quel prezzo però di 17''; se vuoi i 19'' e vuoi risparmiare al massimo compra un crt... ;)

il CRT ce lo ho già e funziona. Lo cambio per aver più spazio in camera: così posso finalmente addossare la scrivania alla parete Guadagnando 30 cmX180cm

Le casse del monitor non servono a nulla,fanno pena.Per i captiva,li ho solo sentiti nominare.Ma di certo non saranno un granché... :nod:

le casse sul monitor liberano vitale spazio sulla scrivania. In qst momento per risparmiare spazio le ho messe in armadio le casse!

Certo!se le casse le usi per sentire i suoni di win vanno bene quelle integrate nel monitor, altrimenti sono inutili e fanno perdere di estetica al monitor :nod:

Inuyasha ha detto:
Certo!se le casse le usi per sentire i suoni di win vanno bene quelle integrate nel monitor, altrimenti sono inutili e fanno perdere di estetica al monitor :nod:
:nod: :nod: :nod:

Inuyasha ha detto:

e io odio persino i suoni di win

Pubblicità
Pubblicità
Indietro