Johnny Forza Juve
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi, ho un problema con questo notebook. Il computer si avvia, ma lo schermo rimane nero. (si accendono le lampade). Anke se lo collego alla vga, non si vede niente sul monitor esterno. Mentre se lo collego ad una TV con l'HDMI, si vede. Pensando fosse un problema del sistema operativo e di qualke file al suo interno, ho formattato e reinstallato il sistema operativo. Stesso discorso..
Smonto il computer, stacco e ricollego tutti i flat possibili e lo accendo con lo schermo sdraiato e la tastiera in piedi (capito??). Il monitor funziona. Lo spengo, lo rimetto normale (tastiera giù e monitor in piedi), lo riaccendo e.. niente, non và. Lo spengo, lo rimetto a tastiera in piedi e monitor sdraiato, lo riaccendo e il monitor funziona. Cosa sarà? Premetto ke dopo ho smontato il display, staccati i flat da dietro il display e poi riattaccati, riaccendo sia da sdraiato ke in piedi e adesso il monitor rimane nero senza accendersi le lampade.
Secondo voi, cosa può essere? Grazie mille per le risposte, Jonathan
PS. Scusate il macello per come ho scritto :-D
Smonto il computer, stacco e ricollego tutti i flat possibili e lo accendo con lo schermo sdraiato e la tastiera in piedi (capito??). Il monitor funziona. Lo spengo, lo rimetto normale (tastiera giù e monitor in piedi), lo riaccendo e.. niente, non và. Lo spengo, lo rimetto a tastiera in piedi e monitor sdraiato, lo riaccendo e il monitor funziona. Cosa sarà? Premetto ke dopo ho smontato il display, staccati i flat da dietro il display e poi riattaccati, riaccendo sia da sdraiato ke in piedi e adesso il monitor rimane nero senza accendersi le lampade.
Secondo voi, cosa può essere? Grazie mille per le risposte, Jonathan
PS. Scusate il macello per come ho scritto :-D