LCD per Natale

Pubblicità

mariofranc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Sta arrivando natale e vorrei ricevere come regalo un bel 19-20 pollici. Il problema è che non so quale!!!
Rimangono ormai due settimane per acquistare e sono totalmente indeciso.
Non sono un giocatore incallito ma ogni tanto non mi dispiace giocare. Quindi non voglio un pannello Tn
Lo uso molto in ambiente office e guardo molti film. Faccio anche della grafica: foto e video. In particolare mi servirebbe un lcd che riproduca bene i colori e che non lasci scie durante la visione dei film. Inoltre dovrebbe avere un ampio angolo di visuale..
Ho sentito parlare bene dei belinea...ma anche le altre marche non mi dispiacciono.

Vi prego consigliatemi molti monitor e dite quale è il migliore per voi. Il budget è 350-400 euri.. ma se costa 415 inseritelo pure voglio dire..:help:

Ciao e grazie

io sto aspettando un belinea 102035W cioè un 20.1" wide (ottimo per grafica e film insomma) con pannello MVA premium

secondo altri pareri sembra molto buono, inoltre non costa neppure eccessivamente (360€ circa)

puoi andare in giro a cercare delle recensioni sul monitor in questione

e per quanto riguarda altri pannelli mva o pva di altre marche che mi dite? che modelli mi consigliate di philips, samsund e viewsonic?

mariofranc ha detto:
e per quanto riguarda altri pannelli mva o pva di altre marche che mi dite? che modelli mi consigliate di philips, samsund e viewsonic?

basterebbe fare un po di fatica e leggere i topic gia aperti invece di aprirne sempre un nuovo per chiedere sempre la stessa cosa :rolleyes: :doh:

samsung 215TW

Aristocrat. mi sono convinto a prendere un pva, ma puoi darmi qualche consiglio su quale scegliere? In giro ci sono tanti post, lo so, ma mi stanno mandando in confusione.. Avevo sentito parlare bene del 970p, 971p e 940fn.. puoi dirmi come si comportano con i video? e con office? io non gioco molto, ma faccio fotoritocco e guardo molti film... ero maggiormante orientato sul 940fn, ma non trovo nulla di utile sul web..

Posso fare una critica a questo forum? E' vero che a volte facciamo domande ripetitive, ma è altrettanto vero che non tutti sono ben disposti a rispondere alle nostre domande. Spero che chi ha questa tendenza se ne accorga presto evitando di rendere sterile lo stesso forum.

Mario Francesco

mariofranc ha detto:
Aristocrat. mi sono convinto a prendere un pva, ma puoi darmi qualche consiglio su quale scegliere? In giro ci sono tanti post, lo so, ma mi stanno mandando in confusione.. Avevo sentito parlare bene del 970p, 971p e 940fn.. puoi dirmi come si comportano con i video? e con office? io non gioco molto, ma faccio fotoritocco e guardo molti film... ero maggiormante orientato sul 940fn, ma non trovo nulla di utile sul web..

per "grafica" i pva sono i migliori il 971p è un ottimo acquisto
e vai tanquillo con office e video

io ho il 970p e tra i monitor che ho al lavoro, per grafica è il migliore (unica nota dolente il braccetto che sotiene il pannello dopo un po si "ammoscia" problema risolto in teoria con il 971 )

940fn non ha avuto una grandissima diffusione e no ci sono molte recensioni a riguardo

se vuoi un alternativa e risparmiare qualcosa c è il belinea 1980si (pannello MVA)

Grazie Aristocrat. Un'ultima cosa. Che tu sappia il 940fn ha lo stesso pannello del 971? Orientandomi sul 971, in caso, comprerei qualcosa di vecchio e superato o è sempre uno dei migliori monitor pva sul mercato?

Grazie, Mario Francesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro