Lcd per bassa definizione

Pubblicità

ypkdani

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Sto per acquistare uno schermo lcd sui 40 pollici ma non so quale. Ho girato alcuni negozi dove pero li presentano con filmati in Hd mentre io cerco una tv che vada bene anche in bassa definizione (trasmissioni analogico e digitale) utilizzando quasi sempre questa. Avete proposte?

Sony d3000 (Caro ed introvabile ma il top);
Sony s3000;
Philips pfl5522 (solo 37 e 42") di cui però ho letto solo recensioni senza averlo mai visto.

Per quanto riguarda Sharp e samsung non ti so dire un gran che perchè non conosco molto le loro linee HDReady (tutti quelli proposti sono di quel tipo in quanto migliori per la SD come da te richiesto).

Ma devono essere proprio LCD?

Perchè altrimenti adattissimi al tuo scopo ci sarebbero i plasma panasonic serie px8/85/800 oppure i plasma kuro della pioneer che sono il non plus ultra, ma devi essere disposto ad un esborso dai 2000€ in su.

Ora che hai un paio di nomi ti consiglio di cercare di vederli girare con i canali televisivi (solitamente nei grandi centri almeno 5/6 derivazioni antenna ci sono) così da farti un'idea di quale ti piace di più.

In bocca al lupo per l'acquisto!

ciao
per l'sd io ti consiglio i plasma panasonic,
specialmente il px8 o px80,migliori in assoluto in rapporto qualita prezzo.
dovresti trovarli a molto meno di 1000 euro. e ti assicuro che per l'sd non ce di meglio.

In effetti era quello che intendevo dire io, solo che ypkdani mi sembrava più propenso per gli LCD, per questo gli ho fatto anche gli altri nomi!

Comunque anche secondo me se non si hanno esigenze partcolari il miglior compromesso SD/HD attualmente disponibile è il px8/85 (ovviamente considerando anche il prezzo, altrimenti ci sarebbero i pioneer...) e per come lo utilizzerai sarebbe proprio l'ideale!

ciao ypkdani,io ho da poco acquistato un panasonic 37px8 a 733 euro,prima guardavo la tv con un crt 32'' 100 hz e ti posso garantire che non rimpiango per niente il vecchio tv..
il digitale terrestre (da me si prende bene) lo vedo
BENISSIMO!! colori definiti,nero impeccabile e,ovviamente,
neanche l'ombra di effetto scia...
Mi piace guardare il calcio e gli europei,nazionale a parte,me li sto gustando al meglio!!
in sostanza,se consideri il prezzo ottimo,la qualità di visione e il fatto che ha pure il digitale terrestre per mediaset premium e la7 integrato...beh con meno di 750 euro hai risolto il tuo problema!
Spero di esserti stato d'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro