MalboroLi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Buonasera a tutti :)
Ho trovato questo televisore in offerta, e cis to facendo uns erio pensierino.
Le caratteristiche principali sono:
Immagine/Display
•Formato: 16:9, Widescreen
•Luminosità: 500 cd/m²
•Contrasto schermo: 7500:1
•Tempo di risposta (tipico): 6 msec
•Angolo visuale (o / v): 176 / 176 grado
•Dim. diagonale schermo: 37 pollice / 94 cm
•Tipo di display: Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
•Risoluzione del pannello: 1920x1080p
•Miglioramento dell'immagine: Pixel Plus HD, LTI (Luminance Transient Improver), Color Transient Improvement, Contrasto dinamico migliorato, funzione Contrast Plus, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Riduzione digitale del rumore, soppressione delle linee tratteggiate, scansione progressiva
•Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso
Cosa ne pensate?? Sono completamente insesperto in materia :help::help::help:
Altra cosa....se allaccio questo TV tramite un cavo DVI to HDMI riesco a vedere i film dal mio PC alla risoluzione 1080p ?
Ultimissima cosa.....i film in Blue Ray o HD DVD sono effettivamente in 1080p? o Arrivano solo a 720p? In quest'ultimo caso, a cosa serve la Full HD se non ci sono film che suportano tale definizione?
Grazie mille :):)
Ho trovato questo televisore in offerta, e cis to facendo uns erio pensierino.
Le caratteristiche principali sono:
Immagine/Display
•Formato: 16:9, Widescreen
•Luminosità: 500 cd/m²
•Contrasto schermo: 7500:1
•Tempo di risposta (tipico): 6 msec
•Angolo visuale (o / v): 176 / 176 grado
•Dim. diagonale schermo: 37 pollice / 94 cm
•Tipo di display: Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
•Risoluzione del pannello: 1920x1080p
•Miglioramento dell'immagine: Pixel Plus HD, LTI (Luminance Transient Improver), Color Transient Improvement, Contrasto dinamico migliorato, funzione Contrast Plus, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Riduzione digitale del rumore, soppressione delle linee tratteggiate, scansione progressiva
•Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso
Cosa ne pensate?? Sono completamente insesperto in materia :help::help::help:
Altra cosa....se allaccio questo TV tramite un cavo DVI to HDMI riesco a vedere i film dal mio PC alla risoluzione 1080p ?
Ultimissima cosa.....i film in Blue Ray o HD DVD sono effettivamente in 1080p? o Arrivano solo a 720p? In quest'ultimo caso, a cosa serve la Full HD se non ci sono film che suportano tale definizione?
Grazie mille :):)