LCD Full HD Philips 37PFL7662

Pubblicità

MalboroLi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera a tutti :)
Ho trovato questo televisore in offerta, e cis to facendo uns erio pensierino.
Le caratteristiche principali sono:

Immagine/Display
•Formato: 16:9, Widescreen
•Luminosità: 500 cd/m²
•Contrasto schermo: 7500:1
•Tempo di risposta (tipico): 6 msec
•Angolo visuale (o / v): 176 / 176 grado
•Dim. diagonale schermo: 37 pollice / 94 cm
•Tipo di display: Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
•Risoluzione del pannello: 1920x1080p
•Miglioramento dell'immagine: Pixel Plus HD, LTI (Luminance Transient Improver), Color Transient Improvement, Contrasto dinamico migliorato, funzione Contrast Plus, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Riduzione digitale del rumore, soppressione delle linee tratteggiate, scansione progressiva
•Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso

Cosa ne pensate?? Sono completamente insesperto in materia :help::help::help:

Altra cosa....se allaccio questo TV tramite un cavo DVI to HDMI riesco a vedere i film dal mio PC alla risoluzione 1080p ?
Ultimissima cosa.....i film in Blue Ray o HD DVD sono effettivamente in 1080p? o Arrivano solo a 720p? In quest'ultimo caso, a cosa serve la Full HD se non ci sono film che suportano tale definizione?
Grazie mille :):)

il philips è un buon tv...
peccato solo per il pull down sul 24p...
(ma questa è un altra storia)

tutti i segnali che entrano nel televisore...
vengono upscalati dal processore del tv...
se il segnale lo upscala il mediacenter il risultato sarà migliore (maggiore potenza di calcolo)

per ultima cosa...
sia il blu ray disk che l'hd-dvd sono "contenitori" di filmati che possono contenere "contenuti" (nativi a 1080p, upscalati a 1080p o di risoluzioni hd intermedie (anche 480p)

pace e bene
polverizzatore

cos'è il pull down a 24p ? :nunu::nunu:

Ultimissima cosa....teoricamente ha un refresh a 50Mhz giusto?
Ho provato a collegarlo a un computer, e ho notato che: