Lupo_Alberto
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Salve ragazzi ... oramai è ora di cambiare il mio caro LG 17" con almeno un 20", io preferirei un bel 24", ma è troppo grande e siccome lo fissero al muro non mi pare il caso!!!
Allora ... io ero puntato sul samsung sm2032bw, ma nel negozio che volevo prenderlo non lo vendono piu e non lo riesco a trovare (non compro LCD online :asd:), ho trovato un samsung sm2032mw che fa anche da tv, ma non vorrei che facendo pure da tv abbia qualcosa in meno :boh: ... e poi ho trovato un Samsung SyncMaster 931bw !!! voi che dite? ricapitolando, quelli immediatamente disponibili sono:
Samsung SyncMaster 931bw --> 250€ Edit:-_-' 19"
samsung sm2032mw ----------> 280€ :boh:
e il samsung sm2032bw lo avevo trovato a circa 240€
Tra questi il migliore è il samsung sm2032bw ??? per un 20" ed un budget massimo di 300€ cosa c'è di ancora meglio?
Voglio un Samsung o un LG, sono le uniche marche di cui mi fido di piu :)
E poi ci sono due shops su cui è possibile che faccia acquisti:
SHOP 1
SHOP 2
Helpatemi :)
Allora ... io ero puntato sul samsung sm2032bw, ma nel negozio che volevo prenderlo non lo vendono piu e non lo riesco a trovare (non compro LCD online :asd:), ho trovato un samsung sm2032mw che fa anche da tv, ma non vorrei che facendo pure da tv abbia qualcosa in meno :boh: ... e poi ho trovato un Samsung SyncMaster 931bw !!! voi che dite? ricapitolando, quelli immediatamente disponibili sono:
Samsung SyncMaster 931bw --> 250€ Edit:-_-' 19"
samsung sm2032mw ----------> 280€ :boh:
e il samsung sm2032bw lo avevo trovato a circa 240€
Tra questi il migliore è il samsung sm2032bw ??? per un 20" ed un budget massimo di 300€ cosa c'è di ancora meglio?
Voglio un Samsung o un LG, sono le uniche marche di cui mi fido di piu :)
E poi ci sono due shops su cui è possibile che faccia acquisti:
SHOP 1
SHOP 2
Helpatemi :)