LCD Eizo

Pubblicità

kimiko1086

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
avrei bisogno un consiglio, su un monitor LCD da 17, ho visto gli EIZO ho sentito che ne parlano bene ma io da utente inesperto di monitor vi chiedo come mai i prezzi sono così alti rispetto ad altri produttori come ad es.Samsung ecc.
il prezzo elevato è giustificato realmente un'ottima qualità?

grazie :)

kimiko1086 ha detto:
avrei bisogno un consiglio, su un monitor LCD da 17, ho visto gli EIZO ho sentito che ne parlano bene ma io da utente inesperto di monitor vi chiedo come mai i prezzi sono così alti rispetto ad altri produttori come ad es.Samsung ecc.
il prezzo elevato è giustificato realmente un'ottima qualità?

grazie :)
io li conosco fin dal 90 quando ancora vi erano i crt e sono sempre stati i imigliori e i più costosi....
non mi stupiraei si gli lc della eizo costino più di tutti!!!
Comunque sono ottimi :chupachup !!!

credo che abbiano (per alcuni modelli) i panneli in comune coi samsung, ma a livello di elettronica si dice che siano nettamente superiori....questo probabilmente fa la differenza di prezzo

a me piace molto L568 k 17" , azz 400 euri un botto ma me lo prenderò sicuramente noterò la differenza con il mio samsung Sm 152s (la definizione deve esser stupenda con la porta dvi)

kimiko1086 ha detto:
a me piace molto L568 k 17" , azz 400 euri un botto ma me lo prenderò sicuramente noterò la differenza con il mio samsung Sm 152s (la definizione deve esser stupenda con la porta dvi)

risparmi un po di piu e prendi un 19 pollici...... magari sempre eizo...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro