lcd degno sostituto del 959nf...

Pubblicità

atarum0r0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho da un paio di anni il samsung 959nf ottimo per giochi e film e fedelissimo nei colori ma purtroppo poco riposante per la vista...nell'uso prolungato.
attualmente il mio uso è 80% office e navigazione e 20% giochi e vorrei prendere un buon lcd magari un 19" :) senza dovermi pentire del fantastico 959nf che passerebbe a malincuore alla mia ragazza:chupachup
vi ringrazio per i consigli!

Ultima modifica:
atarum0r0 ha detto:
ho da un paio di anni il samsung 959nf ottimo per giochi e film e fedelissimo nei colori ma purtroppo poco riposante per la vista...nell'uso prolungato.
attualmente il mio uso è 80% office e navigazione e 20% giochi e vorrei prendere un buon lcd magari un 19" :) senza dovermi pentire del fantastico 959nf che passerebbe a malincuore alla mia ragazza:chupachup
vi ringrazio per i consigli!

quale budget hai ?
se non badi a spese eizo 1910

atarum0r0 ha detto:
non vorrei spendere più di 400/450euro ma solo se vale davvero la pena:rolleyes:

direi che sei fuori budget :rolleyes: eizo stai sui 570 600 euro......

ma ne vale realmente la pena :nod:

un buon monitor (se non ti da fastidio la regolazione software) e il samsung 970p che sta su quella cifra
cerca nel forum e troverai dei commenti su quel monitor ;)

ho visto questo Eizo FlexScan L778 che sembra ottimo per le applicazioni office e molto riposante con un livelo del White spot di 172 nits...ma purtroppo oltre a costare un casotto non è adatto ai giochi:cry:

il samsung 930bf come lo vedete?

ciao ragazzi sono nelle stesse condizioni, devo ssototuire il mio crt 959NF per un uso multimediale(giochi, dvix,dvd, internet,ecc):doh:

valutate anche il lenovo l220x 22" full hd
io lo possiedo e mi trovo benissimo..
il prezzo si aggira sui 400€..

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro