ciao VSG2000
abbiamo lo stesso dilemma! quindi mi accodo per avere anche io qualche consiglio sul da farsi!
ho un paio di questioni..spero riusciate ad aiutarmi.. ero fino a ieri fortemente convito dell'acquisto del modello philips per via del ci hd mentre mi pare di aver capito che l'lg ha il ci normale (quindi non si puo fruire dell'hd nei contenuti a pagamento) mentre il ricevitore per i canali free è hd in tutti e 2 i casi;
però la caratteristica che principalmente mi spingeva verso il modello philips era la presenza della porta usb che legge mp3 jpeg e mp4.. qui sorge la mia domanda.. proprio ieri mia mamma ha comprato un lettore dvd che leggeva mp4 per poter vedere un dvd in cui erano presenti alcuni divx ( i classici che si scaricano online..).. ebbene, il lettore non riconosceva il formato.. ora mi sorge il dubbio.. questo tv legge i divx oppure no? se carico sulla mia penna usb dei film in divx che normalmente dal pc vedo.. la televisione me lo riconosce oppure no??io non ci capisco molto spero riusciate ad aiutarmi.
per semplicità vi linko le schede tecniche dei 2 prodotti:
philips 26pfl5604h:
http://download.p4c.philips.com/files/2/26pfl5604h_12/26pfl5604h_12_pss_ita.pdf
lg 26LU5000:
26LU5000 TV TV/Audio/Video
nella fattisecie vi copio la descrizione per quanto riguarda la mia domanda sui formati divx..:
Applicazioni multimediali
•Collegamenti multimediali: USB
•Formati di riproduzione: MP3, LPCM, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, H.264/MPEG-4 AVC
con questi formati riesco a vedermi i divx oppure dovrò comprare comunque una sorgente esterna?
a livello di hardware quale dei 2 prodotti ci consigliereste?
ah dimenticavo di dirvi che la tv la uso al 100% per vedere televisione e film non sono previste consolle di gioco o collegamento a pc..
vi ringrazio e spero ci riusciate ad aiutare!!
PS: visto che non ho trovato molte informazioni riguardo il modulo cam+ ( cam hd )ho scritto una mail al servizio assistenza philips (molto efficiente) e mi ha confermato che il modulo cam hd della philips uscirà entro dicembre 2010