LCD con pixel difettosi "Garanzia"

Pubblicità

JackCarver88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho scritto qualche tempo fa per il mio monitor lcd Samsung 940bw perche aveva 18 pixel sempre accesi e anche uno nero al centro dello schermo, lo spedito per farlo riparare e mi è stato rispedioto poi a casa dicendo che ne aveva solo 1 quindi nn melo aggiustavano ne lo sostituivano. Cosa devo fare???? vi prego aiutatemi. grazie:( :(

Ultima modifica:
JackCarver88 ha detto:
Ho scritto qualche tempo fa per il mio monitor lcd Samsung 940bw perche aveva 18 pixel sempre accesi e anche uno nero al centro dello schermo, lo spedito per farlo riparare e mi è stato rispedioto poi a casa dicendo che ne aveva solo 1 quindi nn melo aggiustavano ne lo sostituivano. Cosa devo fare???? vi prego aiutatemi. grazie:( :(

ma adesso ? ha sempre i 18 pixel sempre accesi ?

JackCarver88 ha detto:
si e nn melo vogliono ne aggiustare ne sostituire

la cosa mi pare impossibile...... se ci sono 18 subpixel bruciati (sempre accesi) DEVONO sostituirtelo......

controlla la garanzia...se è di classe 2...... come lo è per il 99% le leggi parlano chiaro

Con il famoso massaggino rivitalizzante hai provato? Non sto scherzando, ho letto di gente che ha risolto così.

Uno l'avevo letto qui http://www.macity.it/forum1/messages/4161/17451.shtml?1074554332 , ma se cerchi su google ne trovi altri, male che vada da uno bruciato passi a 5 così il monitor te lo cambiano per forza :ok:. Cmq alla samsung ti possono raccontare quello che vogliono, le leggi mica le fanno loro, se te al momento dell'acquisto non sei stato informato di questa loro politica commerciale scorretta e ti incacchi lo vedi come te lo cambiano di volata il monitor se minacci azioni legali, un mio amico dovette fare così con la acer e glie lo cambiarono al volo senza fiatare, anche mio fratello con un solo pixel bruciato telefonò alla philips e glie lo cambiarono subito, mentre al negozio gli dissero che non aveva speranze e gli consigliarono di mandarlo in corto, folli.

kilik ha detto:
Uno l'avevo letto qui http://www.macity.it/forum1/messages/4161/17451.shtml?1074554332 , ma se cerchi su google ne trovi altri, male che vada da uno bruciato passi a 5 così il monitor te lo cambiano per forza :ok:. Cmq alla samsung ti possono raccontare quello che vogliono, le leggi mica le fanno loro, se te al momento dell'acquisto non sei stato informato di questa loro politica commerciale scorretta e ti incacchi lo vedi come te lo cambiano di volata il monitor se minacci azioni legali, un mio amico dovette fare così con la acer e glie lo cambiarono al volo senza fiatare, anche mio fratello con un solo pixel bruciato telefonò alla philips e glie lo cambiarono subito, mentre al negozio gli dissero che non aveva speranze e gli consigliarono di mandarlo in corto, folli.
Mmm.. E' un bel rischio xò... Io ho acquistato x mio zio un nuovo monitor, 19"Lcd della Samsung. Prima dell'acquisto mi sono informato con l'addetto (soliti megastore) nel caso qlc pixel risultasse difettato. Beh, ho messo in chiaro che ci sono 8 giorni di recesso, e che quindi non avremmo effettuato l'acquisto senza la garanzia della sostituzione IMMEDIATA. Risultato? Garantito, se c'era anche un solo pixel sarebbe stato subito sostituito... Credo che l'unica linea utilizzabile sia proprio questa ;)

prima di acquistare monitor TFT (LCD) informarsi molto bene sulla garanzia.
I pixel bruciati sono puntini neri su sfondo bianco, quelli difettosi sono puntini verdi, rossi, blu.
Per quelli difettosi (sempre accesi) basta prendere un cotton fioc e far pressione in corrispondenza del puntino (verde, rosso, blu) spegnere e accendere il monitor per diverse volte, per quelli neri niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro