Lcd 46''

Pubblicità

ulixeit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve dopo varie prove sono giunto alla conclusione che per il mio salotto sarebbe ottimale un TV da 46 pollici visto che ho una distanza di 4,5mt ed il 42 mi pare troppo piccolo mentre il 50 appare esagerato rispetto al contesto in cui verrebbe posizionato.

Plasma a 46 al momento non ce ne sono.
In attesa che Panasonic metta sul mercato la nuova serie PZ a 46 che saranno tutti full HD (chissà quando.. e comunque dovrò valutare bene prezzi ed anche consumi elettrici) quale LCD potrei prendere in considerazione?????

grazie

a si scusatemi..

il Tv lo uso principalmete per analogico, digitale terrestre, DVD e DIVX.

il budget non me lo sono ancora posto, nel senso che meno spendo meglio è..

ciao

a si scusatemi..

il Tv lo uso principalmete per analogico, digitale terrestre, DVD e DIVX.

il budget non me lo sono ancora posto, nel senso che meno spendo meglio è..

ciao
ciao
se usi molto l'sd io ti consiglio il plasma panasonic th50px70 che e in offerta a saturn x 1199 euro!!!
il miglior affare del momento ( pensa che costa dai 1500 ai 1900 euro) poi lcd 46 ( uso sd) poi scegliere il sony kdl46d3000 che e un buon tv ..::ONLINESTORE::.. ( non mi sembra male come prezzo e puoi pagare con contrassegno) o se vuoi full hd ti consiglio il philips 47pfl9632 ( costichia ma ha il perfect pixel hd engine)

Grazie 1000 per le risposte.

Del full hd posso anche farne a meno visto che non uso Blu ray o nel caso dovessi usarla in futuro mi acconteterò, tanto penso che si veda bene lo stesso, per di + da 4,5 mt dubito di riuscire a vedere la differenza.

Da utente inesperto volevo chiedere:
I 100 hz migliorano veramente le immaginei veloci?
gli 8ms come tempo di risposta sono molti?

Gli LCD 46x20e oppure 46xl2e della Sharp, come sono?

ciao

gli sharp non sono male anzi... però c'è fermento tra i grandi marchi ed è possibile che qualche affare si possa fare con un "fine serie" senza contare che ci sono delle belle novità all'orizzonte (panasonic già citati...)

ovviamente potendo tra gli sharp l'xl2 ha qualche cosa in più 100hz,colori migliori ed un processore più "performante"

pace e bene
polverizzatore

Riguardo alle novità Panasonic hai perfettamente ragione i futuri PZ serie 80 ecc.. saranno anche 46"; però i consumi??? un PZ80 o 85 (tutti full hd) a 46 dovrebbe consumare sui 370 - 400 watt, lo stesso TV LCD full hd ne consuma sui 230 (es. gli Sharp 46x20e o 46 xl2e) mentre senza full hd (solo 100 hz) (es. sony kdl46d3000 suggeritomi da Tango) addirittura solo (si fa per dire...) 190 watt. Da quando si vive da soli sono cose che si sentono...
inoltre i nuovi Pana PZ 80 o 85 a 46 costeranno + o - come gli LCD 46, quindi.... ci stavo facendo un pensierino, poi mi vengono 1000 dubbi perché è LCD anche se ieri sono andato in uno store e gli Sharp (x20 e xl2e), già a vista, sembrano + vicini ai plasma che agli altri LCD, ecco perché chiedevo info su questi TV, certo che non costano poco io pensavo di stare sui 1500 euro

Secondo te i 100hz sono utili negli LCD?
Ho notato che gli Sharp 46 hanno 4ms di risposta mentre i Sony 8ms questo è sufficiente a capire qulacosa per gli effetti scia? Entrambe poi hanno delle funzioni (almeno a quel che dicono...) per migliorare le immagini veloci, le sfocature ecc... ma come si fa a capire quale va meglio o peggio, basta vederli dal vivo??? Hai qualche consiglio in particolare su LCD 46" diverso dai modelli citati di Sharp o Sony o meglio rimare su queste marche???

io mi stò bruciando l'ultimo neurone che mi era rimasto dopo l'università....

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro