LCD 37" fullHD...che ne dite?

Pubblicità
la serie 2007 di lg accetta il 24p applicando il pulldown (con relativi scatti) mentre i samsung con il movie+ dopo il pulldown "ricostruiscono" la "fluidità" con l'inserimento digitale di frame interpolati... (meno scatti) come pure i philips col dnm etc

pace e bene
polverizzatore

la serie 2007 di lg accetta il 24p applicando il pulldown (con relativi scatti) mentre i samsung con il movie+ dopo il pulldown "ricostruiscono" la "fluidità" con l'inserimento digitale di frame interpolati... (meno scatti) come pure i philips col dnm etc

pace e bene
polverizzatore

approfitto della tua gentilezza polverizzatore, ma
lo sharp 37X20E accetta i 24p con quale sistema?
meno scatti...
piu scatti ....
:-)

grazie.

lo sharp serie x (x20 e xl2) sono "certificati" hd-ready-1080p e non dovrebbero presentare gli scatti ma... un poco ci sono (in maniera simile a samsung e philips) in pratica sono limitatissimi ma ci sono... (ovviamente con il giusto settaggio diventano "quasi" invisibili ma si ottiene il così detto effetto "soap-opera" che alcuni "soffrono" più degli scatti (che comunque si notano solo con uno sguardo "attento"

pace e bene
polverizzatore

p.s. l'xl2 (il modello che ho testato personalmente) li produceva ma probabilmente erano dovuti al lettore bd di sharp che si auto-impostava su 1080 @ 60p (non ho potuto regolare i parametri poiché ogni volta che viene staccata la corrente si perdevano tutte le impostazioni e visto che il tv stava in vetrina ed era la cassiera a doverlo far "partire" ogni mattina ho lasciato le impostazioni su auto... ricordo ancora quando forzando la risoluzione d'uscita alla ps3 a 1080 cambiato il tv da full-hd a hd-ready la collega pensava di aver "rotto" qualcosa)

Grazie delle info polverizzatore,

presa sharp 37" x20....+PS3+ 3 film BD

oggi ho perso un ora e mezza mi son fatto MW, euronics,unieuro,
e devo dire che all'euronics c'era un commesso veramente gentile...
provato dvd,confrontata con un plasma,provato digitale terrestre,
e tv analogica.....
sono tornato a casa e l'ho ordinata.....se tutto va per il verso giusto
venerdi saro' qui a dare qualche impressione...

sono felice per te... (un poco meno per il collega dell'euronics che malgrado la disponibilità ha procacciato un nuovo cliente per l'acquisto on-line ;) ... pazienza)
appena ti arriva il tv + ps3 +3 bd ti invito ad aprire un topic (magari ufficiale) così potrai (o meglio potremo) aiutare gli indecisi

pace e bene
polverizzatore

p.s. se vuoi il topic lo apro io e tu posti le impressioni (oppure facciamo il vice-versa come vuoi tu)

Hai ragione :-)
ma non sono cosi infame, ho comperato online, ma nel sito della catena di negozi in cui ho trovato il buon commesso, quindi i soldi rimangono in casa diciamo :-)

solo che io ci ho risparmiato 200 euro circa....

ok per il topic, venerdi mi dovrebbe arrivare.....
il tempo di montare il tutto e si parte...

intanto grazie...

ho visto che i prezzi sono crollati enormemente
il samsung LE37M86BD si trova a 850€
il philips 37PFL7662D si trova a 900€
il sony 40kdlw2000 si trova a 1100€
l'lg 37lf66 si trova a 900€
il toshiba 32XV505D si trova a 860€
vale la pena aspettare? subiranno un altro crollo?
per uso bluray e ps3 quale è la classifica di questi modelli? con un appunto sulle fonti sd

GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro