LCD 32 Pollici un po' da Battaglia...

Pubblicità

Takky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono l'ennesimo utente interessato ad un LCD 32"...
Seguendo i consigli dati ad altri mi sono orientato sul Philips 32PFL7630D, ero ispirato anche dal Samsung LE32A558 per via dei 24p ma ho letto commenti lapidari ("Lascialo perdere!" :cav:) o dallo Sharp LC32RD8E per i 100Mhz ma al massimo ho intenzione di comprare una Wii quindi non so se mi serve davvero...

Se qualcuno ha consigli per una TV da utilizzare prevalentemente con Digitale Terrestre e come Media Player (DVD e DivX) con un PC esclusivamente dedicato è comunque bene accetto.. :D

Quello che adesso mi interessa è la resistenza di questi monitor, andrebbe a finire in una mansarda con temperature che in inverno variano da 10° a 25° (quando accendo la stufa :asd:) ed in estate arrivano anche a 35° per via dell'elevata Umidità (ci vengono regolarmente messi ad asciugare gli abiti).

Sono consapevole che non sono certo le condizioni ottimali di Utilizzo, ma non è che esistono modelli più delicati di altri?

Ad esempio il monitor Samsung SM206BW è impazzito per qualche giorno questa estate, salvo poi ristabilirsi e ricominciare a funzionare egregiamente! :skept:

Ti consiglio il Philips 7433...simile al 7603, senza ambilight ma provvisto di modalitä 100Hz e di un po di contrasto in piü.
Io ho il 7603 a due metri circa da una stufa parecchio grossa e la temperatura notte giorno passa da 30 a 16 °C. Premetto che e´nuovo, ma il televisore che e´andato a sostituire (un vecchio lcd Samsung 32" serie s...detto tutto...) non ha mai avuto problemi.
L´umiditä potrebbe forse dare problemi.
:D

Notizia Rassicurante... E siccome adesso siamo in due ad avere dubbi sull'umidità dovrò pensare a qualcosa! :D

Purtroppo la mia scelta è limitata dal Catalogo Coop Estense perché ho uno sconto del 30% (pagherei il 7603D 470€ :rolleyes:) e di Philips hanno solo quello! :cav:
Magari potrei trovarlo in negozio, proverò a cercare...
Grazie per il consiglio...

E ci sono notizie sulla qualità dei Panasonic?? Perché c'è il 32LXD80F che ha un ottimo prezzo, il contrasto è molto inferiore (8000 contro 30000) ma ha il 24p in previsione di un eventuale Blu-Ray, oppure il 37LZD80F con caratteristiche simili ma 37 pollici...
Cavoli che confusione, ed io che pensavo fosse facile la scelta... :asd:

be il 7603 e un ottima tv e poi a l'ambligt stile fast and furious io la chiamo la tv dei coatti....:D gli altri 2 menzionati da te non li conosco........

Ahahah... Ottimo allora... Potrò usarlo per fare un po' il Tauro con gli amici!
Grazie mille dei consigli...
Guarderò a modo il modello in Negozio e poi mi lancerò nell'acquisto!
Incrociando ovviamente le dita... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro