Lcd 226Bw al posto di Crt 19' Lg F900B conviene?

Pubblicità
Razer l'ho preso anch'io oggio da Mediaworld a quel prezzo senti ma io essendo un pò babbo chido se si devono collegare entrambe le modalita Analogico e digitale oppure solamente una ?
Poi nei giochi vedo l'effetto assenza Vertical Sync è dovuto allo schermo?
datemi un pò di dritte su come settarlo perchè nn ci capisco na mazza.
I colori sono perfetti

Ciao,
complimenti per l'acquisto. Io ho la versione 226BW, e ancora adesso mi stupisco di quanto sia bello giocare su questo Monitor.
Ovviamente dovresti collegare o l'analogico (VGA) o il digitale DVI. Se la tua carta video ha il DVI ovviamente la visione su quel monitor ne approfitta.
Nei tasti sotto il Monitor hai la possibilità di usare dei profili già preimpostati (vanno benissimo, esperienza mia) tipo:Text, Internet, Game , Video etc.
Per quanto riguarda la domanda sui giochi, non la ho capita molto.
Comunque nei giochi sarebbe meglio impostare il V-Sync, il Monitor ti ringrazierà. Infatti, se non vado errato, è meglio che i Frames non superino gli Hz del Monitor, questo per non accorciare la vita del Monitor. Su questo ultimo punto non sono molto sicuro.

Allora intanto grazie per la risp. poi
Ho collegato in digitale il monitor, metto la ris. 1680x1050 ed è uno spettacolo, tuto risolto!
Ho una sola parola per definirlo STUPEFACENTE!

Ieri pom. ho constatato che Battlefield 2142 non parte con il monitor in digitale ed ora lo sto utilizzando in analogico ma i problemi me li ha dati solo BF2142 , c'èun modo per risolverli oppure rimango in analogico?
la differenza si vede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro