Lcd 226Bw al posto di Crt 19' Lg F900B conviene?

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi stavo pensando di vendere il mio ottimo Crt lg F900B pre prendermi il Samsung 22' 226BW,ma mi conviene?
A parte i soldi che dovrei aggiungere,qualitativamente cè molta differenza tra i 2?
A quanto portei vendere il mio Crt?

Ciao,
anch'io sono passato da un'ottimo CRT (Samsung anche quello) al 226BW e devo dire: Lo rifarei immediatamente.
Specialmente se giochi è molto indicato. E la differenza tra i due si può quantificare in chilometri.
Non ti mancherà per nulla il tuo CRT, che secondo me potresti vendere sui 80-90€.

Lo posso vendere a cosi poco?
Minzi!!!
Che tipo di pannello avete?
Si dice che quello tipo S sia il migliore per i giochi,ma come faccio a prendere quello?

ma io, ke ho preso un samsung 19 pollici, wide, ne benenficerò almeno quanto un 20 o 21 ? PS: non è ke mi mancavano i fondi, ma mi mancava lo spazio..max 37 cm... ho quindi preso il 931bw

è fantastico...a parte i vecchi giochi che non lo supportano (ma se sai dove toccare puoi estendere la compatibilità)...giocavo su un 17" 4:3 e guardandolo adesso mi sembra un quadretto minuscolo in confronto al 22" :sisi:

wide è bello! :ok: :asd::asd:

è fantastico...a parte i vecchi giochi che non lo supportano (ma se sai dove toccare puoi estendere la compatibilità)...giocavo su un 17" 4:3 e guardandolo adesso mi sembra un quadretto minuscolo in confronto al 22" :sisi:

wide è bello! :ok: :asd::asd:

immagino...una bella differenza

Razer l'ho preso anch'io oggio da Mediaworld a quel prezzo senti ma io essendo un pò babbo chido se si devono collegare entrambe le modalita Analogico e digitale oppure solamente una ?
Poi nei giochi vedo l'effetto assenza Vertical Sync è dovuto allo schermo?
datemi un pò di dritte su come settarlo perchè nn ci capisco na mazza.
I colori sono perfetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro