Lcd 19" di qualità

Pubblicità

Lords

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di un ottimo monitor lcd da 19"

In pratica lavoro davanti al pc circa 10 ore al giorno :-(

Per il 70% programmo, il 20% grafia e il 10% dvd, giochi....

QUello che mi importa di piu' e che sia un paradiso per i miei occhi, per adesso uso in Acer Al732 e dopo circa 5 ore ho gli occhi arrossati....

Posso spendere fino a 700 €!

Sono propenso per un Eizo S1910 oppure per un Sony SDMHS95PRS X-black da 2° serie dove si nota meno l'effetto specchio.....

VOi cosa mi consigliate, quello che a me importa è che deve stancare il meno possibile i miei occhi...

Grazie

Lords ha detto:
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di un ottimo monitor lcd da 19"

In pratica lavoro davanti al pc circa 10 ore al giorno :-(

Per il 70% programmo, il 20% grafia e il 10% dvd, giochi....

QUello che mi importa di piu' e che sia un paradiso per i miei occhi, per adesso uso in Acer Al732 e dopo circa 5 ore ho gli occhi arrossati....

Posso spendere fino a 700 €!

Sono propenso per un Eizo S1910 oppure per un Sony SDMHS95PRS X-black da 2° serie dove si nota meno l'effetto specchio.....

VOi cosa mi consigliate, quello che a me importa è che deve stancare il meno possibile i miei occhi...

Grazie

ma è un monitor lcd quello che hai adesso?

al 100% vai su eizo 1910 che è il migliore ! monta un pannello pva con overdrive . ha degli eccellenti colori e un' infinità di regolazioni ;)

lascia perdere sony. sono schifezze a confronto

ma visto che hai un buon budget io fare un pensierino ad un monitor widescreen (16:10 ) un 20' o meglio ancora un 21' in cui lo spazio è molto più sfruttabile del normale 4:3
(puoi tenere 2 programmi aperti affiancati senza alcun problema)
come 20' wide il DELL - UltraSharp 2005FPW
come 21' io ho da pochi giorni un hp 2105 :love: ...... che dire.... ENORME e fantastico !!

link --->> http://reviews.cnet.com/HP_f2105/4505-3132_7-31453816.html

non tornerei piu ad un monitor in formato 4:3 neanche se me lo regalassero

Ultima modifica:
ipergiorg ha detto:
a quel che ho capito i sony fanno letterelmente cagare e hanno scelte estremamente discutibili qualitativamente anche se di sicuro impatto scenico/figoso. Cmq in questo sito c'è una buona recensione sui 19pollici
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20051104
e vince alla grande un viewsonic che costa intorno ai 500€

quel viewsonic é FUORIPRODUZIONEEE non lo fanno piu da 2 mesi :rolleyes:
il suo sucessore il vp930 non ha le stesse prestazioni e soffre di una luminosita non omogenea...... e sono molti a richiedere la sostituzione in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro