• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[lc+ss]xbox 360 250gb + 80giochi+dlc Circa+accessori

Pubblicità

simo2597

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
36
Vendo xbox 360 slim nera da 250GB con scatola originale(bundle crysis 2 e forza 3) alimentatore, controller wirless custumizzato(fronte bianco, retro nero e levette bianche e grigie e viti sostituite), vari cavi e cuffie per chattare funzionanti.

posso includere se si desidera un controller wired parzialmente funzionante(in un punto il filo non fa contatto se si muove il controller e la levetta sinistra non prende completamente l'input giù), due cavi per caricare il pad non funzionanti e una batteria ricaricabile, due cuffie non funzionanti.

Giochi, la particolarita di questa inserzione è la quantità di giochi e dlc. oltre ai 7 giochi che vedete in foto, nell hard disk sono presenti 240gb circa di giochi e dlc che potranno essere usati da qualsiasi profilo, anche uno vostro se lo avete già, i giochi sono: far cry 4, gta 5, watch dogs, minecraft, assassin's creed 2,3,4,brotherhood, revelation,libearation con tutti i dlc, skyrim, f1 2013, season pass bo2, premium battlefield 4, dark souls + dlc, tomb raider, madden13, ghost reacon, saint's row 4, mirror's edge +dlc, metal gear rising, grid 2, peggle, wwe 2k15, dead or alive, dead rising 2, just cause 2, bynari domain, quake arena e altri che non ricordo.

Code 24h
Prezzo fate voi offerte (i giochi digitali valgono la metà di quelli in disco anche se secondo me sono più comodi)
Pagamento e spedizione: ricarica postepay o paypal, ma possiamo accordarci su un diverso metodo di pagamento e spedizione
se non vi fidate posso mandarvi un video in privato dove vi faccio vedere i giochi e che non è necessario il profilo originale(che tra l'altro non si possono neanche vendere gli account) per avviarli e che funziona tutto.

do e richiedo massima trasparenza, per qualsiasi dubbio scrivetemi pure.

IMG_20160909_103028.webp IMG_20160909_103317.webp

Ultima modifica:
up i giochi in disco posso ovviamente venderli separati, inoltre in foto manca il disco di assassin's creed 3 che possiedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro