• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LC + ss] GTX 1060 3GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa a tutti gli interessati se non mi sono fatto più sentire, ma avevo bloccato la vendita come scritto sopra.
se organizzassi io la spedizione e ti mandassi il corriere a casa?
Ti ringrazio, penso di avere la possibilità di andare a spedirla io stesso.

Ricontatto gli interessati che mi hanno contattato precedentemente e aggiorno qui pubblicamente la coda. Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Coda! Fammi sapere se arriva il mio turno
Sto aggiornando la coda e vorrei capire se sei ancora interessato. Ti ringrazio :)

Ultima modifica:
Aggiornamento: FireFox152 lascia la coda.
Nel caso @AntiMarck dovesse confermare il suo interesse per la scheda video sarebbe il primo della coda e @nikolai93 il secondo

EDIT: @AntiMarck non ha fatto sapere ancora nulla. Se entro 24h non dovessi ricevere ancora nessuna risposta do la precedenza a @nikolai93

Ultima modifica:
Coda per amico
Avvisa via pm se arriva il mio turno ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

scheda arrivata dopo millemila giorni di spedizioni (un particolare ringraziamento alle poste che riescono sempre a gestire nel peggiore dei modi le spedizioni) :D detto questo..scheda testata e funzionante
venditore molto gentile e cordiale anche per quanto riguarda la caccia al pacco fatta assieme
è stato un piacere..alla prossima!

venditore molto gentile e cordiale anche per quanto riguarda la caccia al pacco fatta assieme
è stato un piacere..alla prossima!
Grazie mille, confermo quanto detto anche per quanto riguarda l'acquirente e lo ringrazio per la pazienza nonostante la spedizione travagliata!
Si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità