• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LC-Sped] Asus Transformer Prime 32 gb Jelly bean + Dock e altro

Pubblicità

Cire92cry

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
59
Come da titolo vendo questo fantastico tablet con vari accessori:

La dock con layout non italiano la tastiera è qwerty l'unica cosa che cambia è che le partentesi o altre cose sono in posti differenti( tastiera fisica con batteria supplementare e connettore usb e lettore sdcart ) + custodia slim solo per il tablet senza dock + adattatore micro HDMI- HDMI + Modulo GPS supplementare per ampliare la potenza.

Il tablet è stato preso da Amazon.it e ha ancora più di un anno di garanzia :D
Non ci sono graffi ( se non qualche micro graffio che non si vede facilmente ) o altro :D

Vendo solo in blocco a 350 euro + SS. VENDUTO!

Se qualcuno vuole la DOCK da sola posso smembrare ma il tablet non lo vendo se prima non ho venduto la dock :D

FOTO:

VIDEO:
ASUS Transformer Prime - Jelly Bean 4.1.1 - YouTube

CODA:
-

REGOLE:
-Code veloci max 24 ore
-Precedenza a blocchi e a mio prezzo
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Pagamento: Ricarica Postepay
-Non accetto Scambi
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-Massima serietà

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
lol be mi piacciono molto entrambi i siti e i loro forum :)

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
up

- - - Updated - - -

Nuovo prezzo !

Ultima modifica:
Nuovo Prezzo 350 + SS ( 357 circa in totale )

- - - Updated - - -

up

UP -> ATTENZIONE : Da martedi 12 a sabato 16 non sono a casa e non posso spedire. Potete mettervi in coda e spedirò lunedi 18

Ciao, io ho un Transformer TF101: se mi potessi dare informazioni supplementari sulla DOCK, in modo da capire se compatibile col mio dispositivo, sarei interessato! Non so se sia necessario scrivere ad Asus per sapere se è o meno compatibile o se ci sia un modo per poterlo capire.

Ciao, io ho un Transformer TF101: se mi potessi dare informazioni supplementari sulla DOCK, in modo da capire se compatibile col mio dispositivo, sarei interessato! Non so se sia necessario scrivere ad Asus per sapere se è o meno compatibile o se ci sia un modo per poterlo capire.

Ciao scusa per il ritardo ma non è compatibile perchè il tuo tf101 è più spesso del prime e già il prime ci entra a "filo" :)

Nessun problema ho letto che eri "a spasso" :) Nel frattempo avevo cercato informazioni anche io e purtroppo è come dici tu... Grazie in ogni caso e UP per te! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro