Lc-power

Pubblicità

Yoda88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo assemblare un pc economico con un e2160 ed ho un dubbio sull'alimentatore.
Spesso in questo forum vengono consigliati gli ali LC-Power, guardando nel sito ho trovato 2 modelli con caratteristiche simili:

Titan LC6560T V2.0 da 560W
GreenPower LC6550GP V2.0 da 550W

i modelli sembrano essere molto simili e tutti e due hanno ventole da 14cm. il Titan ha 2 linee 12V da 18A mentre il GP ne ha una da 18A ed una da 16A.
Il Titan lo trovo ha 60€, il GP a 45€: mi sapete dire se vale la pena spendere 15€ in piu per il Titan, oltre ai 2A in piu sulla linea da 12V sapete se ci sono differenze costruttive come qualita dei componenti. Ciao e Grazie

Si, secondo me vale la pena.. il Titan è un'altra fascia rispetto al green.. i componenti dovrebbero essere migliori..

Ti do un mio giudizio da esterno però.. io mi sono comprato un Lc Power Arkangel..

Magari aspetta qualche altro commento da utenti che ce l'hanno.. ciauz :)

Spesso in questo forum vengono consigliati gli ali LC-Power, guardando nel sito ho trovato 2 modelli con caratteristiche simili:

i modelli sembrano essere molto simili e tutti e due hanno ventole da 14cm. il Titan ha 2 linee 12V da 18A mentre il GP ne ha una da 18 ed una da 16.
Il Titan lo trovo ha 60€, il GP ha 45€: mi sapete dire se vale la pena spendere 15€ in piu per il Titan, oltre ai 2A in piu sulla linea da 12V sapete se ci sono differenze costruttive come qualita dei componenti. Ciao e Grazie
gli lc power sono buoni ali sulla fascia media del prodotto,il titan costa un pò di + x via della qualità costruttiva migliore

i modelli sembrano essere molto simili e tutti e due hanno ventole da 14cm. il Titan ha 2 linee 12V da 18A mentre il GP ne ha una da 18 ed una da 16.
Il Titan lo trovo ha 60€, il GP ha 45€: mi sapete dire se vale la pena spendere 15€ in piu per il Titan, oltre ai 2A in piu sulla linea da 12V sapete se ci sono differenze costruttive come qualita dei componenti. Ciao e Grazie
Il Titan ha un OEM differente, lo stesso degli Hyper, ed ha discrete prestazioni.
L'altro è cineseria. :asd:

Si, secondo me vale la pena.. il Titan è un'altra fascia rispetto al green.. i componenti dovrebbero essere migliori..

Ti do un mio giudizio da esterno però.. io mi sono comprato un Lc Power Arkangel..

Magari aspetta qualche altro commento da utenti che ce l'hanno.. ciauz :)
Be l'arkangel è sicuramente un bellissimo alimentatore, ma non so se abbia molto senso fare un pc in cui il pezzo piu costoso sia l'alimentatore. Dato che lo hai ti volevo chiedere se ti trovi bene e se per una configurazione come la tua non sarebbe andato bene anche un modello di potenza inferiore come l'Hyperion?
Ciao

Perchè per 10 euro non sto a guardarci.. ;)
Inoltre l'Arkangel ha "livello di finitura" (cavi, confezione, ecc.) non indifferente e che mi avevano consigliato già altri amici..

Cmq io non ti ho consigliato l'Arkangel (assolutamente eccessivo..) ma ti ho solo detto che gli Lc non sono male visto che anche io ne ho comprato uno.. ;)
Fossi in te il Titan basta..

Ciauz :)

io ho sia il Titan 560W che un GreenPower 420W , e vanno bene tutti e due...

Certo, il Titan ha una qualità costruttiva un pò migliore (es: i cavi sono avvolti in una retina ignifuga), quindi per 10/15€ io non ci baderei...

Comunque credo che si trovi a meno di 60€ ... io almeno l' avevo pagato meno
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro