LC-POWER Metatron LC-8700 HYPERION 700W

Pubblicità

Arsenalicorn

Bannato a Vita
Reazioni
45
Punteggio
47
Ragazzi qualcuno sa dirmi com'è questo alimentatore?

LC-POWER Metatron LC-8700 HYPERION 700W

Mi pare sia modulare pure e non costa molto...:D

E' certamente un buon alimentatore. Ovviamente non puoi pretendere il massimo dell'affidabilità e la massima qualità dei componenti che lo compongono. Ma certamente non è da sottovalutare soltanto per il prezzo minore rispetto a quelli delle marche più conosciute.

Ho LcPower Arkangel 850W.. la qualità c'è.. sicuramente il brand meno..
Ma che l'affidabilità sia inferiore è tutto da vedere.. è il famoso fattore "cul*" :asd:
Io sono soddisfatto.. ;)

Ciauz

Ho LcPower Arkangel 850W.. la qualità c'è.. sicuramente il brand meno..
Ma che l'affidabilità sia inferiore è tutto da vedere.. è il famoso fattore "cul*" :asd:
Io sono soddisfatto.. ;)

Ciauz

migliore degli LC + piccoli in quanto questi modulari sono prodotti da CWT, cmq ha 700watt solo di picco, quelli continui massimi sono solo 575, quindi è conveniente fino a un certo punto, contando che si trova il corsair hx520 a 80euro o poco +...

idem l'850 che ne ha solo 700watt mi pare continui...quindi bisogna fare le giuste proporzioni...

cmq con così tanti watt a disposizione reggono la maggior parte dei sistemi senza problemi, i problemi possono verificarsi quando si va troppo vicino al limite, ma sono pochi i pc che superano i 500watt di consumo...

io ho quell'alimentatore con il pc in firma... mai un problema ah e oltre al pc alimenta anche 6 ventole (4 * 12cm e 2 *9cm)

scusate la poca qualità del prodotto

Ciao io ho appena acquistato Lc-power ozeanos la versione metatron da 650w...mi sono guardato le info sul sito lc:della serie metatron quelli a 650w,1000w,1200w,c'è scritto power REAL,quindi potenza effettiva erogabile,invece tutti gli altri della serie sono power MAX quindi di picco....inoltre è oc ready grazie a voltaggi alti(secondo caratteristiche anche più alti di un corsair equivalente 620w),più di 85% di efficienza,infine sono tutti modulari.Direi che sono più che ottimi io sono contento e problemi zero!

io ho preso un lc power titan 560w consigliatomi da molti utenti di questo forum...sono soddisfatissimo di questa marca,nemmeno un problema..e il pc sta acceso 12 ore al giorno!:ok:

Ciao io ho appena acquistato Lc-power ozeanos la versione metatron da 650w...mi sono guardato le info sul sito lc:della serie metatron quelli a 650w,1000w,1200w,c'è scritto power REAL,quindi potenza effettiva erogabile,invece tutti gli altri della serie sono power MAX quindi di picco....inoltre è oc ready grazie a voltaggi alti(secondo caratteristiche anche più alti di un corsair equivalente 620w),più di 85% di efficienza,infine sono tutti modulari.Direi che sono più che ottimi io sono contento e problemi zero!

vero l'ozeanos eroga (almeno sulla carta) tutti i watt dichiarati sull'etichetta...

la cosa dell'oc ready con i voltaggi alti (:skept:) però fa ridere...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità