RISOLTO LC-Power LC6460GP4 vs Corsair CX450M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_X

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
6
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere consiglio sull'alimentatore.
Devo prendere un alimentatore per sostituire quello del mio PC che si sta rompendo.
La potenza deve essere da 300w a 450w massimo. Non di più perché non è un PC potente, come consumi ho stimato 200W circa.
Vorrei prenderne uno di buona qualità e semi modulare o modulare. budget circa 60€. Voi quale mi consigliate?
Ho trovato questi due: LC-Power LC6460GP4 e Corsair CX450M secondo voi quale è il migliore tra i due?
Quello Corsair è più blasonato e ha 5anni di garanzia ma è bronze mentre l'altro è Gold e dual Rail.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

LC-Power LC6460GP4
I Corsair serie CX sono la fascia più bassa dei semimodulari corsair, buoni alimentatori ma nulla più; comunque Corsair è più conosciuta ma gli alimentatori li rimarchia anche se li personalizza parecchio;
LC-power invece è una marca che ha sempre fatto ottimi alimentatori, anche se in Italia sono a volte complicati da trovare

Grazie della risposta. ho preso lc power come mi hai consigliato. speriamo che duri molti anni ?

Grazie della risposta. ho preso lc power come mi hai consigliato. speriamo che duri molti anni
In realtà i GP4 assieme agli Arkangel sono gli unici veramente buoni di LC-Power. Piattaforma Great Wall come i Corsair TX-M. Buon alimentatore. Gli altri delle serie precedenti meglio lasciarli perdere.

Ultima modifica:
sono sodisfatto dell'acquisto, sembra di buona qualità. Anche se ho tirato un po' di bestemmie quando ho scoperto che era più lungo di 2cm di quello normale (16 invece di 14) Ho dovuto violentare il masterizzatore per farcelo stare ? l'importante è che adesso il pc non si riavvia più da solo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro