Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una configurazione da 330w, posso usare questo?Per fortuna é un GP4, quindi migliore del GP3, si é un buon alimentatore, non é un mostro, ma non fa neppure schifo.
Quindi i primi GP non sono buoni?Si puoi usarlo.... serie GP4 e non GP
Mi ricordavo che la Great Wall fosse affidabili :)Piattaforma Great Wall come i Corsair TX-M. Buon alimentatore
No. Nè la GP2 e nè la GP3Quindi i primi GP non sono buoni?
Lol che culo allora che abbiano usato la GW per il 4, io ho letto di quella piattaforma e l'ho preso di conseguenza xDNo. Nè la GP2 e nè la GP3
No, per un pc uso navigazione e al massimo world of tanks blitz/minecraft quando passa un amico a trovarmi e vogliamo fare plotone/gruppo xD 4790k stock e r9 380x, 1 ssd e 16gb di ram (è il mio vecchio pc dismesso ridotto all'osso)Devi montarlo sul PC che hai nelle specifiche di sistema?
Contavo sulla certificazione gold e su un margine non enorme, ma cmq sufficiente :) ti ringrazio delle risposte xD sarà tanto un pc che userò raramente tra le altre cose, senza contare che ho pagato l'ali poco più che 40€ nuovo :DVolevo verificare il consumo.
Non è larghissimo, ma dovrebbe andare bene ?