• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LC o MI] vendo codice bf3 + scatola su richiesta

• Autore discussione Autore discussione niciz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niciz

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
causa regalo ho ricevuto battlefield 3 premium edition anzichè solamente premium. di conseguenza vendo il codice per battlefield 3 (base) + il codice di espansione back to karkand.
Se come me siete maniaci e volete anche la scatola di entrambi possiamo accordarci.
prezzo 15€ pagabili con accredito bancario o ricarica telefonica

in effetti non è solo il codice è l'intero account perchè non ho trovato alcun modo per scollegare il codice dall'account.
Di conseguenza se qualcuno è interessato gli cederò tutto l'account do origin.
non si può vendere nemmeno l'account?

Ultima modifica:
in effetti non è solo il codice è l'intero account perchè non ho trovato alcun modo per scollegare il codice dall'account.
Di conseguenza se qualcuno è interessato gli cederò tutto l'account do origin.
non si può vendere nemmeno l'account?

No!.

Potresti vendere i cd, in quel caso è perfettamente conforme allo statuto di toms. Però non si potrebbe attivare la copia e servirebbe una "cura"...

pensavo che intendessi qualcosa di più :D anche perchè in quel modo non credo che poi sia possibile giocare online

Purtroppo è così... puoi sempre vendere su altri lidi :asd: ma qui è vietato... :(
vai di baia e alè...

Potresti vendere i cd, in quel caso è perfettamente conforme allo statuto di toms. Però non si potrebbe attivare la copia e servirebbe una "cura"...

cosa intendi con "cura"?

Evitiamo discorsi per i quali si potrebbe incorrere in una sanzione, lo sapete!!:sac:

La vendita delle key su Tom's, non è più consentita come da regolamento.

" 6.8 È vietato vendere qualsiasi tipo di key (chiavi di giochi e software). " Statuto di Tom's Hardware

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro