[LC+Monza+sped]Cerco P5K,e6600,2 8800gts ram ddr2

• Autore discussione Autore discussione kjing
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kjing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo cerco questi componenti in ottimo stato ed ad un buon prezzo: Scheda Madre P5K Processore Intel core 2 duo e6600 Scheda video 8800gts Ram ddr2 minimo frequenza 667mhz (2 gb)

cerco anche una seconda 8800gts da 320mb, non mi interessa la marca. Oppure se siete della zona scambio la mia xbox 360 pro + 3 giochi per la suddetta scheda video + conguaglio.

ciao se vuoi ho una commando da offrirti a buon prezzo: già con il penultimo Bios è compatibile 1333fsb e proci 45nm tipo Penryn... chiedo 140€+sped...

ciao, guarda ho un bugdet abbastanza limitato quindi non vorrei spendere piu di 120€ per la scheda madre Se riesci a ridurre il prezzo a 120 considerala gia venduta seno' aspetto altre proposte.

ciao, guarda ho un bugdet abbastanza limitato quindi non vorrei spendere piu di 120€ per la scheda madre Se riesci a ridurre il prezzo a 120 considerala gia venduta seno' aspetto altre proposte.

Mi sono accorto che ci siamo sentiti altrove (mi hai mandato un mp, rammenti?;) ).
Come detto non mi conviene limare per via della ws....

kjing cerchi solo e6600 io vendo un e6300@3500mhz 1,47 ancora in garanzia fammi sapere se t'interessa?

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro