lavoro e gaming max 1750

Pubblicità

L'editoriale

Nuovo Utente
Messaggi
76
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti, sto pensando di prendere una nuova postazione fissa sia per motivi lavorativi che di svago.
Per il lavoro come programmi uso autocad 2d e 3d,photoshop,after effect,Premiere pro e sto per iniziare un corso per Cinema 4d.
Come gaming gioco a vari titoli recenti e non (al momento quelle più recenti il portatile non li regge:hihi::hihi::hihi::hihi:) ma essendo un appassionato mi piace provare e quando riesco finire il maggior numero di titoli.
come combo muose+tastiera starei su Cooler Master Masterkeys LITE L(fuori budget)
LA configurazione la pensavo così
2017.webp
monitor https://www.amazon.it/AOC-G2460PF-L...06&sr=1-1&keywords=aoc+144hz&tag=tomsforum-21
Grazie in anticipo per l'aiuto
 
andare ora su una configurazione intel è da spararsi, se hai pazienza aspetta i coffe lake oppure vai di ryzen di amd
 
Ma mi hanno consigliato Intel per via del mio lavoro perché uso autocad e con Intel gira meglio . Poi i nuovi processori di Intel se non ricordo male prima di gennaio non escono e a me servirebbe il pc per fine settembre massimo
 
La configurazione va bene, volendo si può valutare un alternativa con ryzen, ma questa è già un ottima configurazione, volendo si può rifinire qualcosa (come scheda video a pochi euro in più c'è la palit gamerock che dovrebbe essere decisamente meglio come dissipatore, e se resti con la 1080 va bene il modello da 550 come alimentatore)
Ma per cofeelake desktop hanno dato una data precisa? io l'ultima che ho sentito è che lo rimadavano alla fine dell'anno / inizio anno nuovo