DOMANDA Lavori per minorenni a livello informatico.

Pubblicità

NeiiHz

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Salve, ho 17 anni (a novembre 18) e vorrei sfruttare questa estate per approfondire le mie nozioni in programmazione (Java, php e javascript), ma allo stesso tempo vorrei trovare un lavoro, anche a basso guadagno, ma che comunque mi porti poi esperienza nel campo informatico.
Me la cavo con la progettazione di siti web semplici e statici(anche se so fare qualcosa di dinamico), quindi sto cercando qualche cliente che pagandomi poco e niente possa comunque avere un sito decente, così che io possa comunque iniziare a fare una vera e propria esperienza lavorativa.
Me la cavo abbastanza anche con l'hardware, il mio fisso, assemblato 5 anni fa, durante questi anni ha dato ogni tanto qualche problema, ed inoltre ho fatto esperienza di un mese in un centro di riparazioni Pc. Insomma vorrei comunque un lavoro(ripeto anche sottopagato) che però mi posso dare esperienza nel campo lavorativo. Ora, dopo questo lungo discorso :utonto:, dove consigliate di andare a "cercare" questi tipi di lavoro? Magari consigli da chi ha avuto esperienze simili alla mia età sono graditi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro