DOMANDA Lavori Per Fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio Grazioso

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
37
Salve a tutti, Ho notato che nei prossimi giorni nella via di casa mia a Roma ci saranno dei lavori su dei chiusini targati Telecom. Possibile che siano dei lavori per implementare la fibra ottica?

Sì probabile se non sei ancora raggiunto dalla fttc.
Allora se hai un attimo ti spiego. Andando su Fibermap e mettendo il mio civico mi dice che la VDSL è satura. Andando a cercare il mio armadio su fibraclick, fino a qualche giorno fa mi diceva "Avvio desaturazione" adesso mi dice "pronto alla riapertura". Non so se stiano andando avanti i lavori e quanto tempo ci vorrà affinchè l'armadio torni attivo.

Probabilmente aggiornano l'armadio con il modulo nuovo che supporta più utenti e pronto per la 200 mega tim (profilo 35b) che dovrebbe arrivare ad aprile/maggio.

Probabilmente aggiornano l'armadio con il modulo nuovo che supporta più utenti e pronto per la 200 mega tim (profilo 35b) che dovrebbe arrivare ad aprile/maggio.
Ovviamente, come ho letto, FibraClick verifica gli armadi Tim e basta. Siccome io sono Infostrada non so se i lavori sono in parallelo oppure dovrò aspettare ulteriore tempo.

Ovviamente, come ho letto, FibraClick verifica gli armadi Tim e basta. Siccome io sono Infostrada non so se i lavori sono in parallelo oppure dovrò aspettare ulteriore tempo.

Uguale infostrada si appoggia a Tim, ma non credo che farà un'offerta per la 200 mega.

Uguale infostrada si appoggia a Tim, ma non credo che farà un'offerta per la 200 mega.
Ah quindi pensavo bene se pensavo che Infostrada "usa" i cabinet TIM! Riguardo la 200 mega poco mi importa, mi basta una 100 mega visto che al momento navigo al massimo a 10-11 mega, quando per contratto ne avrei fino a 20.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità