Lavori in centrale Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laky123

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve, andando al lavoro passo più volte al giorno davanti alla centale Telecom del mio paese, ieri hanno iniziato a lavorare in strada interrando un pozzetto e oggi stanno lavorando qualche centinaia di metri più in là, sulla pianificazione della centale mette che la stanno aggiornando per l'eth a 20mb ma guardando meglio nello spiazzo ho visto dei rotoli di quello che mi sembra cavo in fibra. Mi chiedevo se è possiabile che predispongano anche per la vdsl in modo da non dover far altri lavori in stada in futuro. Voi che dite?

Allego anche qualche foto.

IMG_20140611_123957.webpIMG_20140611_123925.webpIMG_20140611_123918.webpIMG_20140611_123914.webp

I due lavori sono abbastanza diversi quindi in teoria no poi se li stanno facendo solo in centrale allora è solo per l'ETH, se vanno verso gli armadi allora potrebbero essere propedeutici per l'FTTC ma non credo.

Il dubbio mi era venuto proprio perchè si stanno spostando verso un'armadio anche se sono abbastanza distanti per ora. Vedrò come si sviluppano le cose. Magari riesco a passare quando ancora lavorano e provo a chiedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro