Lavori di telecom

Pubblicità

Centurione1981

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
71
Salve, avevo aperto un post mesi fa' dove avevo chiesto se dei "box" messi da telecom sotto al mio portone, QUI la discussione...
Oggi sono tornati i tecnici telecom e hanno montato una nuova centralina, nuova in tutti i sensi visto che prima non c'era proprio, qui di sotto la foto.
25yw49c.webp
(la foto non e' mia l'ho presa su internet ma e' uguale a quella appena montata)
Questo vuoldire che presto avro' la fibra 1gigabit a casa?
altra domanda... non avendo telecom ma wind avro' lo stesso questa possibilita del gigabit?

Salve, avevo aperto un post mesi fa' dove avevo chiesto se dei "box" messi da telecom sotto al mio portone, QUI la discussione...
Oggi sono tornati i tecnici telecom e hanno montato una nuova centralina, nuova in tutti i sensi visto che prima non c'era proprio, qui di sotto la foto.
Visualizza allegato 285439
(la foto non e' mia l'ho presa su internet ma e' uguale a quella appena montata)
Questo vuoldire che presto avro' la fibra 1gigabit a casa?
altra domanda... non avendo telecom ma wind avro' lo stesso questa possibilita del gigabit?
Quello è un cabinet per la FTTC, non per la FTTH.
Quindi, niente Gigabit.

Quindi non c'entra nulla con il box che hanno montato tempo fa' sotto al portone...
Ti ringrazio per la risposta, in caso domani la faccio lo stesso una foto al cabinet e la posto.. ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro