Leonardo Rodorigo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Salve, è possibile mettere più PC in parallelo per lavorarci contemporaneamente? Mi spiego meglio: ho in casa quattro vecchi PC che nessuno utilizza ma che sono perfettamente funzionanti. Il mio computer è relativamente buono ma il processore (un AMD A4-5000 da 1.5 GHz) non è dei migliori e molti videogiochi richiedono una potenza superiore alla mia anche solo come requisito minimo. La mia domanda è la seguente: so che è possibile mettere in parallelo due o più computer per far sì che questi "condividano" i processori e quindi alleggerire il carico di lavoro sul PC principale e di fatto aumentare la potenza di calcolo... qualcuno mi conferma ciò che dico e mi sa spiegare come farlo o sto solo parlando di fantascienza?
P.S. tenete in conto che io vorrei vedere se riesco a mettere in parallelo i quattro computer più il mio, quindi un totale di cinque computer...
P.S. tenete in conto che io vorrei vedere se riesco a mettere in parallelo i quattro computer più il mio, quindi un totale di cinque computer...