Laurea Sicurezza Dei Sistemi E Delle Reti Informatiche Mentre Lavoro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RandomNam3-123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, ho 20 anni, lavoro come sistemista in un azienda di informatica molto importante, dovrei andare a breve a tempo indeterminato.

Stavo pensando di prendere la certificazione CCNA, giusto per avere qualcosa in più e cercando un po online sono finito su una pagina dell'università di milano dove ho visto "CORSO DI LAUREA SSRI ONLINE", non lo avevo mai sentito prima, ho dato un'occhiata al programma e sembra tutto molto interessante, a differenza di Informatica e Ingegneria Informatica che non avevano suscitato particolare interessa a causa dei corsi poco interessanti e pieni di materie che non mi piacciono.

Il punto è che adesso lavoro (e come lavoro mi piace anche) e sinceramente smettere mi sembra un'idea alquanto stupida, secondo voi vale la pena tentare ad iscrivermi e seguire il corso online? Il costo non è poi così basso però è sostenibile (1500 l'anno), oppure sono solo soldi sprecati?

Qualche consiglio?

PS: Non so se questa è la sezione giusta, nel caso chiedo scusa e spero che un mod la sposti nel luogo corretto.

Ciao!

Sono iscritto a tale corso (SSRI Crema) da 2 anni ormai e devo dire che e' strutturato molto bene. Io arrivo da Ingegneria informatica, ma avendo ricevuto un'offerta di lavoro ho pensato di passare ad un corso di laurea online. Pur lavorando full-time, con un po' di impegno la cosa e' fattibile (come in tutte le università, ci sono corsi facili e corsi più difficili).