L'Audio Scomparso dell'ASUS U36SD

Pubblicità

Nightwings

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve
Ho un problema con questo portatile (giuro! Il prossimo che mi prendo è un Mac al 100%): quando metto il laptop in standby chiudendo il coperchio o con il tasto di accensione in modo da non dover rebootareil computer, l'audio sparisce. Non c'è più nessun suono. Mi tocca riavviare. Qualcuno ha sa che succede?

credo che una volta riaperto il notebook basti attivare l'audio dal pannello in basso a sinistra della barra di start..
e non passare a mac...
compra un altro u36sd piuttosto..
tanto come spesa siamo li'!

credo che una volta riaperto il notebook basti attivare l'audio dal pannello in basso a sinistra della barra di start..
e non passare a mac...
compra un altro u36sd piuttosto..
tanto come spesa siamo li'!

Nono. L'audio risulta attivo, ma mi tocca riavviare per sentirlo.

PS: questo è costato molto meno di un Mac

allora boh...
pero' la mia cattivera era riferita al fatto che 2 asus costano come un mac...

Vero, ma mi ritroverei magari con i problemi moltiplicati X 2.... adesso mi rompe anche con Itunes; spessissimo me lo "Scombina" nel senso che riavvio il computer e mi tocca riparare dal pannello di controllo l'installazione de supporto software apple per windows... una rttura di balle incredibile...

Ho avuto il tuo stesso problema.
Vai gestione dispositivi e nelle proprietà audio realtek clicca su "ripristina driver". Questo dovrebbe risolvere il problema.
Un'altra soluzione consiste nell'installare i driver aggiornati. Sul sito asus ne trovi 2. Uno è con un numero progressivo maggiore ma con data rilascio inferiore. Devi installare questo.
Ultima soluzione (che ho sperimentato per altre cose) è tentare di fare un'installazione pulita di tutto il sistema (Devi trovare una ISO di Windows 7 e sfruttare il codice sotto il NB per attivarlo). Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro