PROBLEMA L'audio gracchia quando il pc "lavora"

Pubblicità

Faust_One

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Scusate per il titolo poco preciso, ma non sapevo come descrivere bene il problema. Praticamente, quando ascolto musica e ad esempio navigo o apro il browser, l'audio comincia ad andare a scatti, gracchiando anche. Ho pensato potesse essere la scheda audio, ma non ne sono sicuro. Potrebbe essere sennò la cpu? Grazie a tutti :inchino:

è un problema dei driver della scheda audio! la scheda audio è quella integrata o presa a parte? Comunque sia disinstalla e aggiorna i driver! se non risolti prendi una versione più vecchia ;)

Re: L'audio gracchia quando il pc "lavora"

La scheda audio non penso sia integrata (è possibile rimuoverla indipendentemente dalla scheda madre). Ok, grazie per la risposta. Oggi provo e faccio sapere

- - - Updated - - -

Niente da fare...ho installato dei driver più vecchi, ma dà sempre lo stesso problema....a questo punto penso sia la scheda audio quasi fritta....

Ci sono novità: ho disinstallato completamente i driver e contemporaneamente si sono installati automaticamente quelli di windows. Tutto perfetto, l'audio non dava totalmente problemi, almeno pensavo, perché dopo un riavvio del pc, la scheda audio non viene sempre riconosciuta...come posso risolvere? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro