L'audio a 2 su misura

Pubblicità

Hardstare

Utente Attivo
Messaggi
188
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao raga,
dovrei acquistare delle nuove casse audio per il mio Pc. Sono interessato a prendere la tipica configurazione (cassa dx + cassa sx) senza subwoofer e nè tantomeno la configurazione 5.1 per motivi di spazio.
Il mio budget per questa spesa sarà intorno ai 30 euro. Sapreste consigliarmi qualche modello??
Colore (preferibilmente) nero-silver e con media-discreta potenza (non voglio mica la lunaaaaaaaa :asd:)

La cosa che mi interessa di più è che il cavo di collegamento al pc sia almeno 1 metro e 30/50 (al momento non ne ho trovate....però per miotivi di collocamento HW è il requisito x me indispensabile)

ciao :)
 
Non hai proprio spazio per un 2.1 piccolino come il Logitech S200 (link prezzi):

140187.jpg


ciaoo
 
mmmmmh, quasi quasi mi vien voglia di crearmelo questo spazio. Mica male il prodotto della Logitech!

Se per caso il cavo audio risultasse troppo corto, in commercio troverei delle prolunghe (audio), stile quelle USB che oggi si trovano nei grandi centri commerciali??

Ciao :)
 
....però ;)

Quindi posso fiondarmi già all'acquisto, al limite poi ci pensera "Mister Prolunga".

Scusami se ti rompo ancora, sai per caso se le casse logitech sono vendute attualmente da Unieuro - Euronics - PC city - Media World ecc.. ???
Se non lo sai, don't worry... sei stato già utilissimo! Ciao :ok:
 
Hardstare ha detto:
....però ;)

Quindi posso fiondarmi già all'acquisto, al limite poi ci pensera "Mister Prolunga".

Scusami se ti rompo ancora, sai per caso se le casse logitech sono vendute attualmente da Unieuro - Euronics - PC city - Media World ecc.. ???
Se non lo sai, don't worry... sei stato già utilissimo! Ciao :ok:
io per natale mi son preso delle logitech x230 e sono soddisfatissimo vanno benissimo sono 2.1...
 
Non lo so... mi spiace!

Però potresti provare ad andare sui loro siti e vedere se hanno un catalogo online... ;)

ciaoo
 
Un consiglio

Non avendo trovato il prodotto in nessuna grande catena di Hi-tech, a questo punto sto seriamente pensando di ordinarlo su ePRICE.

Al momento il prodotto risulta come non disponibile. 1-Posso ordinarlo comunque senza incorrere in problemi?
2-Qualcuno ha comprato da questo sito? Come si è trovato?
3-Per le spese di spedizione se volessi pagare alla consegna dovrei effettuare solo un altro esborso per tali spese o anche delle altre varie ed eventuali?
4-Ritenete 30 euro (spese incluse) un prezzo equo per tale modello?

Ciau :)
 
Se ordini un pezzo non disponibile è possibile che aspetti per giorni come per settimane... Ti conviene quindi provare a mandargli una email o telefonargli per sapere indicativamente quanto ci vorrebbe perchè arrivi. ;)

Per quanto riguarda il pagamento in contrassegno di solito aggiungono delle spese in più. In quel negozio non ho mai comprato, ma altrove mi è capitato che venisse aggiunto qualcosa, da 2 a 8€ :muro:... In ogni caso nelle pagine di informativa sugli Ordini e Pagamenti trovi tutto. :sisi:

Quindi se ne hai la possibiltà il meglio sarebbe pagare con una PostePay, così non hai spese in più (a differenza del contrassegno) e il pacco parte subito (a diff del bonifico bancario/postale per cui si aspettano un paio di giorni per vedificare l'avvenuto pagamento). :ok:

ciaoo
 
Alla fine ho trovato una buona offerta in una grande catena ed ho acquistato questo 2.1:
hercules xps 2.140

HC3023.jpg


Rispetto ad un 2.0.....è tutta un'altra MUSICA! Senza considerare che posso collegarlo dalla TV al Pc; dalla consolle al lettore DVD ecc..

Grazie Raga. Ciao :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top