l'audio è morto!!

Pubblicità

Tylerdurden

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tuuti, visto che già una volta siete riusciti ad aiutarmi, volevo chiedervi di darmi una mano con un nuovo problema che mi assilla da qualche giorno.
Non ho più audio sul pc! Ho da poco formattato il pc, all'inizio tutto funzionava benissimo ma da qualche riavvio a questa parte il pc non mi da più nessun segnale audio.
Le periferiche sembrano funzionare ( o almeno non mi segnalano nessun tipo di problema), le casse sono accese e funzionano. Ho provato già ad aggiornare i driver ma niente; ho scaricato anche i driver ac97 (inizilamente questi mi segnalavano errore tra le periferiche) e nulla è cambiato. Ho addirittura provato a cambiare la scheda audio, ma niente!!Cosa consigliate?:help: :help: :help:

Hai controllato in "Gestione periferiche" che la skeda audio nn sia attivata e nn abbia problemi (punto esclamativo nell'icona)?

uptheirons84 ha detto:
Hai controllato in "Gestione periferiche" che la skeda audio nn sia attivata e nn abbia problemi (punto esclamativo nell'icona)?
:sisi: :sisi: quoto
cmq da quello ke ho capito hai la skeda audio ke nnè integrata..giusto? su 1 pc ankio 1 volta ho avuto sto problema(audio integrato) dopo 1 formattazione...risolto cn agiornamento driver skeda madre!
aggiorna tutti i driver possibili(sk madre,sk audio..)poi prova a vedere se và!;)

Si la scheda audio non è integrata ed è una sound blaster live 5.1. Nell'elenco delle periferiche non mi da più nessun problema, ma l'audio continua a non esserci. provo ad aggiornare i driver della scheda madre e poi vi dico gli altri li ho aggiornati tutti, ma la cosa strana è che anche dopo la formattazioan per un giorno ha funzionato poi, probabilmente dopo aver installato il service pack 2,ha smesso!
Vi vaccio sapere non appena ho aggiornato i driver!

Niente da fare...dato che la cosa andava per le lunghe ho formattato tutto di nuovo e reinstallato. ora funziona tutto benissimo, ma non ho proprio capito cosa fosse!
Un'ultima cosa, mi consigliate comunque di scaricare il service pack2?
Grazie a tutti!:ok:

.....prova!...al max puoi sempre ri-formattare:asd:
aparte gli skerzi ti consiglio di si..nn mi sembra possibile ke vada in conflitto:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro