valeriot90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Salve ho un hp pavilion dv5 1070el, la mia ragazza stamane vi ha versato un pò di latte e cereali.
Asciugo tutto e metà tastiera risulta non funzionante.
Smonto la tastiera e noto che sono presenti degli aloni di latte tra la pellicola inferiore attaccata alla tastiera ed i contatti, praticamente "dentro" la tastiera.
Per farvi capire, ho seguito questa procedura
hp pavilion dv5 smontaggio - YouTube
Persa per persa ho avuto la brillante (stupida?) idea di lavare la tastiera sotto l'acqua.
Dopo averla fatta ben asciugare non funziona nessun tasto ne led.
Data per certa l'altra probabilità che io la debba sostituire, è possibile che abbia inserito male il connettore?
Altri miei amici hanno versato accidentalmente acqua sulla tastiera, ma dopo una buona asciugatura hanno ripreso a funzionare.
Grazie per il vostro aiuto!
Asciugo tutto e metà tastiera risulta non funzionante.
Smonto la tastiera e noto che sono presenti degli aloni di latte tra la pellicola inferiore attaccata alla tastiera ed i contatti, praticamente "dentro" la tastiera.
Per farvi capire, ho seguito questa procedura
hp pavilion dv5 smontaggio - YouTube
Persa per persa ho avuto la brillante (stupida?) idea di lavare la tastiera sotto l'acqua.
Dopo averla fatta ben asciugare non funziona nessun tasto ne led.
Data per certa l'altra probabilità che io la debba sostituire, è possibile che abbia inserito male il connettore?
Altri miei amici hanno versato accidentalmente acqua sulla tastiera, ma dopo una buona asciugatura hanno ripreso a funzionare.
Grazie per il vostro aiuto!