edge33
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 90
Ma tu che impostazioni usi su VMware player per la vm win 10 guestmi pare strano...
altrimenti prova in hyper-v se hai windows 10 pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu che impostazioni usi su VMware player per la vm win 10 guestmi pare strano...
altrimenti prova in hyper-v se hai windows 10 pro
I file disco sono addirittura su hdd meccanico e non ho problemi sul full screen 1920x1080 con i5-4690 ( che è un quad core ).Ma tu che impostazioni usi su VMware player per la vm win 10 guest
I file disco sono addirittura su hdd meccanico e non ho problemi sul full screen 1920x1080 con i5-4690 ( che è un quad core ).
Nella parte CPU metti la spunta a Virtualizzazione Intel VT-x/EPT e a Virtualizzare CPU performance counters.
Nel display metti la spunta a Accelerate 3D graphics, use host setting for monitors ( io ho messo anche 1GB di vram )
mea culpa, ho sbagliato vm xD
Quella è quella di test di stabilità degli update early.
Sì confermo che anche io uso 8GB di ram su win 10.
Cosa ci faccio:
- test applicativi
- test aggiornamenti degli applicativi sviluppati da noi
- sviluppo con tecnologie che andrebbero in conflitto con quelle sull'host
vmware tutta la vita per quanto riguarda ambienti desktop.. virtualbox lo uso in certi casi specifici, ma non più con windows come guest ( eccetto win xp ).
Alternativa hyper-v per windows e kvm su linux.
Ma una domanda, puoi anche non rispondere non essendo fatti miei: ma perchè programmi così in vm e non direttamente sul tuo host?
Io ad esempio uso la vm quando devo installare sdk nuovissimi che sono incompatibili con le precedenti.