PROBLEMA Latenza elevata ed altalenante tra le 13:00 e le 24:00

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dreeamer

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, vi spiego subito il mio problema anche se in parte si comprende dal titolo del thread. Di pomeriggio e soprattutto la sera riscontro un' elevata latenza, che oscilla tra 60 e 2000 nel giro di un minuto, calmandosi magari per un minuto e per poi riprendere di nuovo il ciclo.
Settimana scorsa è venuto un tecnico abbastanza disponibile a casa confermando che la linea nella mia abitazione è in buone condizioni e che il problema quasi sicuramente sta in centrale (essendo magari satura).
Il tecnico procede chiamando dei colleghi, non so di quale reparto chiedendo il permesso di andare in centrale e spostarmi da atm a bg nella stessa giornata (spero siano questi i termini esatti).
Ma non so per quale motivo la collega lì per lì non gli ha dato il permesso, doveva pensarci altre persone a quanto pare. Il tecnico poi ha fatto la segnalazione lui stesso dicendomi che avrebbero provveduto, ma una settimana dopo la pratica è in chiusura e il problema persiste.
Potreste consigliarmi sul da fare? Grazie mille :D

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

Ciao a tutti, vi spiego subito il mio problema anche se in parte si comprende dal titolo del thread. Di pomeriggio e soprattutto la sera riscontro un' elevata latenza, che oscilla tra 60 e 2000 nel giro di un minuto, calmandosi magari per un minuto e per poi riprendere di nuovo il ciclo.
Settimana scorsa è venuto un tecnico abbastanza disponibile a casa confermando che la linea nella mia abitazione è in buone condizioni e che il problema quasi sicuramente sta in centrale (essendo magari satura).
Il tecnico procede chiamando dei colleghi, non so di quale reparto chiedendo il permesso di andare in centrale e spostarmi da atm a bg nella stessa giornata (spero siano questi i termini esatti).
Ma non so per quale motivo la collega lì per lì non gli ha dato il permesso, doveva pensarci altre persone a quanto pare. Il tecnico poi ha fatto la segnalazione lui stesso dicendomi che avrebbero provveduto, ma una settimana dopo la pratica è in chiusura e il problema persiste.
Potreste consigliarmi sul da fare? Grazie mille :D

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up
che operatore hai?

Avrei dovuto sceiverlo già scusate.
Comunque sto con Telecom
con telecom l'unica cosa che puoi fare e provare a chiedere l'internet play,gratuito il primo mese,e poi dal secondo mese costa 3euro al mese..posta i valori della tua linea

Mettendo i dati su un sito risulta che disto 1,7 km dalla centrale, possibile? Se così fosse non mi sembrano molti...

Ho già capito che sito é,evitalo..per caso il tecnico che e venuto a casa tua,ti ha controllato anche la presa telefonica?

Mmmmm, no.. mi ha solamente detto che è tutto apposto avendo visto dal suo palmare non so cosa

Grazie ma non penso che il problema venga dall'interno, la linea di mattina va abbastanza bene, è di pomeriggio che dà il peggio

Ok,però ti consiglio di controllare,non si sa mai,e comunque richiedi l'opzione internet play,gratuito il primo mese..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro