DOMANDA latencymon continua a dire che va tutto bene nonostante stuttering video e audio

Pubblicità

maxx98

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
37
ciao a tutti
giorni fa ho voluto scaricare pokemon ultraluna sul pc facendolo eseguire dall'emulatore 3ds chiamato citra
per farla breve nel gioco ogni volta che accade qualcosa di nuovo (ad esempio, incontrare un pokemon mai visto prima) causa stuttering video e molte volte anche stuttering audio
quindi ho voluto provare ad aprire latencymon e lasciarlo in background per vedere cosa mi avrebbe detto nel momento in cui capitavano sti stutter
però non cambiava nulla, rimaneva sempre questa scritta che dice che è tutto ok
eppure non mi sembra proprio
latencymon.webp
inoltre ho visto che durante il game l'utilizzo della cpu si aggira intorno al 2/5% e ogni volta che capitano sti stutter ho visto che schizza al 15% circa per poi ritornare subito al livello di utilizzo standard
🥴

giorni fa ho voluto scaricare pokemon ultraluna sul pc facendolo eseguire dall'emulatore 3ds chiamato citra
in emulazione non c'è mai niente di sicuro, smannetta sulle impostrazioni video dell'emulatore, per esempio le librerie video usate. E comunuqe non è detto che risolvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro