L
LoSpartacus
Ospite
Buongiorno o buonasera a tutti ! :ciaociao: .. ho un problema ! o meglio credo di averlo ! Allora ho comprato per mio fratello questo pc : Asus essentio cm 6730 i7 . Dopo circa 20 giorni dall'acquisto , il pc ha iniziato a bloccarsi , facendo uno strano rumore metallico( il rumore si sente circa 2 volte su 10 blocchi diciamo ), proveniente dal case , sia in indle , sia usando programmi/ giochi .Si bloccava in ogni caso dopo circa 30 min dall' accensione ( e a volte pure all'avvio !! ) , ho usato 3 antivirus diversi per i virus ma niente ( inoltre sul pc non c'èra nulla di scaricato , è stato usato praticamente solo per fare pivot di excel e giocare a tomb raider 2013 ) , ho ripristinato di fabbrica 3 volte senza installare niente ma ripeto niente, lo faccio vedere a un tecnico del nostro ufficio di Groupalia dove lavoro , e pure lui mi conferma che al 99.9999999% è colpa dell'hard disc che si sta facendo benedire ( ovviamente senza aprirlo per non perdere la garanzia ) , solo i programmi predefiniti della Asus ... Allora mi dico mandiamolo in assistenza .... e vabbè ..ok lo mando in rma , spiego la situzione (inoltre i geni della asus ti danno 75 caratteri tra spazi e lettere per spiegare il problema ) ..ok lo spedisco giovedi scorso ! oggi mi mandano un pdf ...e indovinate ?? IL PC PER LORO..Non ha NULLA !!! cosa ? mi chiedo ma che test fanno ?? ..inoltre vi chiedo per chi ha più esperienza di me cosa vuol dire questo ??

Ma mica hanno provato il pc 48 ore ?? come fanno a verificare in solo 1 ora che tutto sia ok ?( guardate le immagini) secondo me hanno fatto solo il ripristino di fabbrica e basta vero ? Manco hanno provato l'hard disc ? cosa devo fare reclamare ? Provare io altri hard disc ( perdo la garanzia vero ? ) . Inoltre come cavolo avrebbe fatto a loro a non bloccarsi se si blocca sempre dopo circa 40 minuti ? mi hanno preso in giro ?? un ripristino l'ho fatto 3 volte !

Ma mica hanno provato il pc 48 ore ?? come fanno a verificare in solo 1 ora che tutto sia ok ?( guardate le immagini) secondo me hanno fatto solo il ripristino di fabbrica e basta vero ? Manco hanno provato l'hard disc ? cosa devo fare reclamare ? Provare io altri hard disc ( perdo la garanzia vero ? ) . Inoltre come cavolo avrebbe fatto a loro a non bloccarsi se si blocca sempre dopo circa 40 minuti ? mi hanno preso in giro ?? un ripristino l'ho fatto 3 volte !