Laser: Epson o HP???

Pubblicità

zarstar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, ho dei grandi dubbi su quale stampante comprare.
Le opzioni sono principalmente 2:
Epson aculaser c1100 a 350 euro
e
HP color laserjet 2600n.

La prima è più economica e stampa 25 pagine in b/n e 5 pagine a colori al minuto,
la seconda ne stampa 8 a b/n ed a colori.

Prima domanda: di quale secondo voi è più facile trovare cartucce?
seconda: quali cartucce costeranno di meno?
terzo: quali dureranno di piu'?
quarta: come è possibile che la HP stampa tanto più lentamente della epson in b/n???
qiunta: ALLA FINE, quale delle due mi consigliate tenendo presente che io stampo molto in bianco e nero e poco a colori?

Vi ringrazio in anticipo e spero ke mi diate piu' informazioni possibili!

zarstar ha detto:
Ragazzi, ho dei grandi dubbi su quale stampante comprare.
Le opzioni sono principalmente 2:
Epson aculaser c1100 a 350 euro
e
HP color laserjet 2600n.

La prima è più economica e stampa 25 pagine in b/n e 5 pagine a colori al minuto,
la seconda ne stampa 8 a b/n ed a colori.

Prima domanda: di quale secondo voi è più facile trovare cartucce?
seconda: quali cartucce costeranno di meno?
terzo: quali dureranno di piu'?
quarta: come è possibile che la HP stampa tanto più lentamente della epson in b/n???
qiunta: ALLA FINE, quale delle due mi consigliate tenendo presente che io stampo molto in bianco e nero e poco a colori?

Vi ringrazio in anticipo e spero ke mi diate piu' informazioni possibili!

1) si trovano + facilmente cartucce hp
2) le cartucce hanno un costo simile solo che la epson hanno anche quelle ad alta capacità
3) se stampi molto a colori a qualità massima hanno un consumo simile, in "economica" solitamente le hp consumano meno
4) le due stampanti per il motore inbianco e nero si affidano per la hp a quello della 1300 per la hp e a quello della 6300 della epson che è più veloce
5) stampi poco a colori? lascia perdere queste stampanti laser a colori entry level, sono pozzi senza fondo, costa tantissimo mantenerle e poi non sono neanche pcl5 o ps e se ti servono in un ufficio sono funzionalità che a volte potrebbero tornare utili

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro