• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[L'Aquila+spedizione] vendo Asus V9999LE/TD 128mb AGP8X @12/6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
salve, come da titolo vendo Asus V9999LE/TD 128mb AGP8X @12/6 impostata daily use a 385/800 completa di tutto il bundle originale !!
€ 140 consegna a mano €145 spedita con celere3
prezzo non trattabile, pagamento anticipato tramite postepay, bonifico, postagiro, vaglia postale.
nessuna precedenza se non a chi ha intenzione di concludere per primo !! :D
ciao !!

ah dimenticavo, scheda in garanzia per altri due anni (3anni tot.) presso noto shop romano (qui molto noto)

p.s.: mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualunque momento per cause di forza maggiore. in vendita su altri forum.

===========================================
questi sono i risultati con 6800LE in questione, driver 71.89 :

Senza mod e senza overclock:

nomod0fg.jpg

Con mod 12 pipe 6 vertex e senza overclock:

mod4jp.jpg

se poi faccio mod + overclock con driver 76.50 alla ricerca della prestazione max col 3dmark2005:

bench47204ka.jpg

unico overclock garantito dati i vari fattori che entrano in gioco sono i 385/800 (fornisco floppy con bios moddato)

Facciamo un forfait di € 148 con pacco celere 1 spedito oggi con pagamento Postepay.
Mi serve la consegna + veloce altrimenti avrei problemi a ricevere il pacco.

Fammi sapere

Ciao dal Max

um, il celere 1 costa un botto 13.30€ !! per me sarebbe stato meglio il pacco celere 3 perchè ho già il bollettino prepagato da sfuttare !!
se fai 150€ te lo spedisco anche con celere 1 ma cmq con celere 3 lo riceveresti venerdì spedendo oggi !! :)
se mi dai una risp. eventualmente positiva e accredito per le 11.30 12.00 dovrei riuscire a spedire in mattinata !! ;)

Delgado è sempre un piacere fare affari con persone serie e disponibili come te :)

Visto che sei riuscito a far partire oggi il pacco immagino che lo hai spedito prima di ricevere i soldi quindi ti ringrazio per la fiducia che mi hai concesso :ok:

Ciao dal Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro