LAPTOP / Workstation per game programming

Pubblicità

NaiveYouth

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
devo comprare una workstation per l'università. 90% del tempo il pc verrà usato per programmare giochi in 2d e 3d.
Le specifiche tecniche richieste sono queste:

Hardware
• Processore: i7 Intel Multi*Core Processor
• RAM: 16GB o maggiore
• Sistema Operativo: Windows 10 * 64*bit (English)
• Hard drive: 500 GB o maggiore
• Scheda video: NVidia with CUDA and supports DirectX 11
• Display: 15* pollici raccomandato
• Wireless Network: 802.11a,​802.11b or 802.11g compliant wirelessnetwork card that support 128 bit encryption. A*Band is a must.

Ora, a parte Alienware e Origin che ho già visto, sapreste consigliarmi i portatili migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo secondo voi?

Grazie in anticipo :luxhello:

Ah, budget non è un problema. Voglio solo stare certo di non spendere 1700€ per un Alienware solo perchè si chiama Alienware.

Ciao ragazzi,
devo comprare una workstation per l'università. 90% del tempo il pc verrà usato per programmare giochi in 2d e 3d.

Hardware
• Wireless Network: 802.11a,​802.11b or 802.11g compliant wirelessnetwork card that support 128 bit encryption. A*Band is a must.

Ora, a parte Alienware e Origin che ho già visto, sapreste consigliarmi i portatili migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo secondo voi?

Ah, budget non è un problema. Voglio solo stare certo di non spendere 1700€ per un Alienware solo perchè si chiama Alienware.

Ciao , beh io con questo budget andrei su un Santech

Mmm ammetto che non conoscevo nemmeno la casa di produzione XD

Più che altro se devo restare su quel budget allora piuttosto prendo l'Alienware....volevo giusto capire se si trovava qualcosa a meno, ma comunque valido.

E' una casa che produce portatili configurabili come vuoi. L' Alienware mah , sarà uno dei migliori ma l' ho reputato sempre un po caruccio......

E' una casa che produce portatili configurabili come vuoi. L' Alienware mah , sarà uno dei migliori ma l' ho reputato sempre un po caruccio......

Certo è cara l'Alienware...ma ho provato a "costruire" un Santech sul loro sito e alla fine mi veniva a costare quanto l'Alienware....1700€. Ed era un Santech 14" (rispetto all'Alienware che è 15") e aveva un clock più basso sulla CPU....quindi non andavo nè a risparmiare nè ad avere componenti migliori...

Certo è cara l'Alienware...ma ho provato a "costruire" un Santech sul loro sito e alla fine mi veniva a costare quanto l'Alienware....1700€. Ed era un Santech 14" (rispetto all'Alienware che è 15") e aveva un clock più basso sulla CPU....quindi non andavo nè a risparmiare nè ad avere componenti migliori...

Beh il C47 opportunamente configurato viene a fare circa 1550€ , sono comunque 100€ in meno dell' Alienware 15 con le stesse caratteristiche e in più hai l' SSD , possibilità di upgrade (sempre nei limiti dei notebook ovviamente) e vga col doppio di vram.

Comunque come alternativa "già fatta" agli alienware ci sono gli MSI Dominator Pro G

Ciao ragazzi,

Hardware

Io considererei anche un workstation della serie Precision di Dell e Zbook di Hp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro