Kennedyz7z
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Ciao ragazzi, spero che sia la sezione giusta e che possiate darmi una mano. Ho connesso il mio portatile HP Omen 15-ax281nd alla mia Sony Bravia tramite HDMI, lo schermo viene riconosciuto normalmente (vedo il video) ma non riesco in alcun modo a far funzionare l'audio dal televisore, difatti rimane attivo l'audio del portatile. Ho già aggiornato i driver realtek, scheda video, bios e chi più ne ha più ne metta ma per qualche strano motivo la tv non mi appare tra i dispositivi di riproduzione come dovrebbe essere

Ho provato a connettere altri due laptop e tutto funziona normalmente, il problema allora non può essere né il cavo né la tv... c'entra il fatto che l'audio del portatile è Bang & Olufsen? Nemmeno dal pannello di controllo B&O riesco a trovare la tv come output audio
Grazie in anticipo!

Ho provato a connettere altri due laptop e tutto funziona normalmente, il problema allora non può essere né il cavo né la tv... c'entra il fatto che l'audio del portatile è Bang & Olufsen? Nemmeno dal pannello di controllo B&O riesco a trovare la tv come output audio
Grazie in anticipo!