PROBLEMA Laptop Toshiba problemi per l'installazione di Windows!!!!

Pubblicità

Luigi1894

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Buonasera ho ricevuto un portatile della toshiba modello Satellite C850D-11C.
Questo computer aveva un virus legato al motore di ricerca che impediva di utilizzare internet spammando la pagina di pubblicità.
Non riuscendo a toglierlo con un antivirus ho pensato di reinstallare windows (possedeva un windows 10, essendo un pò vecchio il portatile ho pensato di installare windows 8.1) il boot non si avviava cosi ho pensato di avviare il programma toshiba hdd recovery per disinstallare tutto il sistema operativo e reinstallarlo.
Dopo aver aspettato 6 ore il pc si riaccendeva ma senza il sistema operativo, però questa volta il boot di sistema si avviava (che simpaticone questo pc) allora ho tentato di installare windows 8.1 senza successo perchè mi dà questo errore: "Manca un driver necessario per il tuo computer. Potrebbe trattarsi di un driver per dvd, usb o disco rigido. ecc...." allora io ho installato su una chiavetta usb tutti i driver che potevo dal sito toshiba logicamente erano tutti file .exe; ha accetato solo un driver cioè quello della scheda video che era di formato .inf.(alcuni driver proprio come la scheda video li ho scaricati da qui
http://www.driverscape.com/manufacturers/toshiba/laptops-desktops/satellite-c850d-11c/3469)
Dopo di che schermata nera si leggeva a stento che richiedeva altri driver, per piacere aiuto non so cosa fare.
Grazie in anticipo

ma se il pc installava nativamente windows 10 gli rimetti quello e stai sereno :veach:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro