laptop schermo IPS

Pubblicità

Bakur

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, al mio vecchio HP si è bruciata a scheda madre quindi sto cercando un nuovo laptop principalmente per photoediting (photoshop con file piuttosto pesantucci).
Budget tra 800 e 1k, schermo IPS e un i7 HQ , ho trovato qualcosa in giro (Lenovo Y50-70, Y700, e l' HP Pavillion Gaming 15-ak112nl
) ma leggendo recensioni sempre pessime sul pannello in dotazione...
Avete qualche suggerimento?

Grazie

Buongiorno, al mio vecchio HP si è bruciata a scheda madre quindi sto cercando un nuovo laptop principalmente per photoediting (photoshop con file piuttosto pesantucci).
Budget tra 800 e 1k, schermo IPS e un i7 HQ , ho trovato qualcosa in giro (Lenovo Y50-70, Y700, e l' HP Pavillion Gaming 15-ak112nl
) ma leggendo recensioni sempre pessime sul pannello in dotazione...
Avete qualche suggerimento?

Grazie

Bungiorno, potresti valutare anche questo:
ACER - Aspire V Nitro 591G Monitor 15,6" Full HD Intel Core i7-4720HQ Quad-core Ram 8GB Hard Disk 1TB SSD 8GB NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB 3x USB 3.0 Windows 10 - ePrice

O questo:
Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia

Questo'ultimo non è IPS.

Non ho preso in considerazione l'Acer perchè mi sembra che tra Asus, Hp e Lenovo sia considerata la peggiore.. sbaglio? Anche se il pc che hai postato effettivamente sembra molto buono...

Non ho preso in considerazione l'Acer perchè mi sembra che tra Asus, Hp e Lenovo sia considerata la peggiore.. sbaglio? Anche se il pc che hai postato effettivamente sembra molto buono...
No ormai tutti i marchi sono molto simili, anzi Acer negli ultimi due anni ha alzato moltissimo la qualità dei prodotti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Esattamente :sisi:
Negli ultimi anni Acer è cresciuta molto. Vedi le serie Nitro e Predator. Si fan pagare. Ma sono di qualità.

Secondo voi conviene aspettare settembre per qualche nuova offerta?
Comincio a guardare anche gli Acer allora. Asus o Msi con questo budget non trovo nulla?

- - - Updated - - -

Ho trovato questo cosa ne pensate?
ACER ASPIRE V 15 NITRO VN7-592G-76FZ - Mediaworld.it
Dovebbe essere il modello più recente, monta uno skylake ma non ha l'ssd.
Davvero ottimo prezzo, prendilo e poi ci aggiungi un ssd tu

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro