DOMANDA Laptop per VideoEditing a confronto di un MacBookPro? ~1'300

Pubblicità

Trenton

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
ho un'amica che fà grafica all'uni e gli serve un portatile per fare grafica computerizzata, rendering e video editing...
a quanto ho saputo un'altra mia amica ha comprato un MacBookPro sui 1'200 e gli è morta la batteria in periodo d'esami e ha dovuto saltare 1 esame perchè ci hanno messo 1 mese in assistenza per cambiargli il pc D:

dovrebbe usare programmi come FinalCut, after effect... 3dsmax.. però più video editing che image rendering.
una buona alternativa per quel prezzo? (oppure và bene il macbook? mi pare di capire che alcuni programmi non funzionano sul OS craccato su un pc. ma forse sono leggende metropolitane per vendere mac? )

- - - Updated - - -

>(non li vendono più quegli i7-hexacore a 600€? :asd:)

stai facendo un po' di confusione, intano fatti spostare la discussione da un moderatore nella sezione portatili perchè computer completi è sbagliata.
final cut è un programma solo per osx, tutti gli altri ci sono anche su windows, visto quello che deve fare e il budjet escluderei macbook pro, anche perchè con quella cifra non lo comprerai mai, i prezzi partono da 1899 se vuoi una cosa decente!!! come diagonale dello schermo vuole un 17,3 o meglio il classico 15,6??
per il 17 consiglio il dell inspiron 7720 special edition da 999€ e aggiungerci un ssd da 256gb, avresti lo stesso hardware del mac ma a 900€ in meno e prestazioni nettamente superiori partendo dall'ssd e la scheda grafica con 1,5gb in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro